Ti riferisci allo "sterminio" degli ebrei, suppongo.... ovviamente questa è una tua interpretazione, io mi baso sui fatti e di ordini in tal senso non ce ne sono... gli storici non ne hanno mai prodotti, Hilberg - per sopperire a tale mancanza - ha parlato di "lettura di pensieri concordanti"... ovvero trasmissione del pensiero, parapsicologia.... a Berlino pensavano e in Polonia - dopo aver ricevuto l'input mentale - eseguivano gli ordini.
Una "realtà" molto credibile... in effetti.
![]()
P.S. 200mila aborti praticati in in Italia ogni anno... uno sterminio di innocenti perpetrato con il favore e il permesso dello stato... altro che "nazisti".
Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

1- Non sono noccioline ma sono irrilevante nelle dinamiche, come la realta' ci sta facendo vedere. Sono mesi che stanno abbassando la quota detenuta inq uanto necessitano di controbialnciare la fuga in atto di capitali dalla Cina, successo qualcosa al debito USA o al Dollaro? No, nulla.
Per certo , il dato ultimo risale ad Agosto, fra una settimana aprox escnoi dati di Settembre, la Cina detiene 1185 mld.
http://ticdata.treasury.gov/Publish/mfh.txt
2-Che, in comparazione alla media mondiale e' BASSA... Il Giappone dove la quasi totalita' e' interna e' un outlier.
L Italia che da questo aspetto e' una di quelle con la % piu' alta di debito detenuto internamente, comparabile a quella degli USA , questo nel 2014, non e' cambiato molto, esempi a comparazione:
Italia 35.6%
Germania 62.4%
Francia 62.3%
Spagna 43.4%
Government Debt: share hold by non-domestic investors in 2014 in 7 Eurozone Countries
Gli altri paei Europe ad esempio hanno piu' debito detenuto all'estero che inernamente.
Qundi quale sarebbe il punto che avresti voluto fare?
Globalizzazione..... si grazie.

....al quarto figlio qualsiasi mutuo per la casa veniva azzerato, ne bastavano due per vederselo ridotto della metà..... altri tempi, altra concezione dell'economia, altra visione politica........ adesso se solo la merda acquistasse valore i poveri nascerebbero senza culo.... è il progresso.
![]()
Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Assieme ad un abbraccio ti confesso un'altra cosa: ieri sera mi sono arrabbiato perché hanno fatto fare la parte della cattiva a Cate Blanchett. Ma si può? Galadriel che fa la cattiva? Che oltraggio!
Avevamo bisogno di una serata di relax e dopo cena ci siamo stesi sul divano alla tv e la Chicca ha deciso che dovevo vedere un film con lei: la versione nuova di Cenerentola; bello ma quando ho visto chi faceva la matrigna cattiva mi sono incacchiato proprio.![]()
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Muoia Sansone con tutti i filistei.
P.S. Io ricordo i torti anche a distanza di decenni, ma dimentico subito se mi si chiede scusa
Mi riferisco anche alla gente che si permette di giudicare la moralità delle persone da cose che scrivono senza sapere nulla di loro e della loro vita vera.