Pagina 15679 di 32099 PrimaPrima ... 1517915579156291566915678156791568015689157291577916179 ... UltimaUltima
Risultati da 156,781 a 156,790 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    ok.... allora portami un qualsiasi tipo di prova che non sia una testimonianza orale (purtroppo per i "testimoni" tali "prove" si sono dimostrate facilmente confutabili) che dimostri la gasazione di un solo ebreo a Birkenau.... insegni storia, quindi sarà facile per te... anzi, scendiamo un po' di più nei particolari: UN NOME DI UN SOLO EBREO GASATO e UNA PROVA DELLA SUA GASAZIONE... una prova accettabile da un qualsiasi tribunale per un caso di omicidio.
    Dicono che ci sono montagne di prove delle "gasazioni"... me ne basta una collegata ad un nome .... puoi fornirmela????
    credo che sia una domanda di piana banalità.... non trovi???

qualcuno qua dentro dice che "i fatti parlano da soli".... ebbene, facciamoli parlare con noi 'sti fatti..... che a parlar da soli sono solo i matti.
    Secondo te nei forni ci cuocevano i panettoni ? E i treni servivano a portare gli ebrei in vacanza ?

Cmq ci sono i testimoni sopravvissuti.
    Io ho pure incontrato uno della Rosa Bianca, anni fa.
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dirty Harry Visualizza Messaggio
    Ha avuto dei problemi ma questi non fanno certo di lui un fallito. Dai.
    Uno
    che ha fallito è un imprenditore fallito, cioè uno che non è capace di non fallire. E lui è fallito parecchie volte.
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,928
     Like avuti
    43,895
    Mentioned
    3574 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    scusa se ho tagliato il tuo post, ma tutto il tuo ragionamento viene a cadere dal momento che Hitler è stato il primo a inaugurare le azioni basate sui bombardamenti ai civili. Vedi alla voce Guernika. (...)
    .....ma io non sto dando patenti di immoralità o moralità, comunque - tralasciando quel fatto accaduto durante la guerra civile spagnola - durante la seconda GM il primo bombardamento aereo fu effettuato dagli inglesi nel maggio del 1940 sulla città di Friburgo, lo scopo di questo attacco, come spiegò in seguito il Capo dell'Aviazione Marshall Peirse, era quello di "concentrare il massimo danno possibile nel centro della città"... ma il punto non è chi ha iniziato per primo, il punto è accettare - o meno - tali barbarie come "prassi" bellica.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Sagittarius A
     Likes dati
    3,161
     Like avuti
    11,526
    Mentioned
    50 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Il Bar di POL

Io pensavo solo che la Clinton fosse il minore dei mali, ma bisognava turarsi il naso anche con lei (una che vuole armare i nazionalisti ucraini ).
    Non hanno parlato di NIENTE in campagna elettorale. Solo stronzate, gossip, chi sta bene, chi sta male, il parrucchino, la nipotina, e così via. In più Trump ha citato Mussolini, ha detto che vuole sterminare il 50% degli americani perchè non sono di origine europea, costruire un muro che dovrebbero pagare i messicani e togliere le cure a 13 milioni di cittadini.
    A causa dell'Obama Care le assicurazioni mediche della classe media sono aumentate in media di 400 dollari al mese. E buona parte della popolazione WASP USA è incazzata per questo. Ho degli amici li che mi parlavano di questo e hanno votato tutti Trump.

Trump ne ha sparate tante ma è riuscito a vincere contro tutto e tutti, contro il suo stesso partito e la Clinton che aveva 10 volte i suoi finanziamenti.

Solo Clint Eastwood appoggiava pubblicamente Trump. Tutti gli altri personaggi pubblici li aveva contro.

Impresa davvero notevole altro che "cavernicolo" ...
    "Un tempo per la meraviglia alzavamo al cielo lo sguardo sentendoci parte del firmamento, ora invece lo abbassiamo preoccupati di far parte del mare di fango." Cooper (Interstellar).

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,928
     Like avuti
    43,895
    Mentioned
    3574 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Secondo te nei forni ci cuocevano i panettoni ? E i treni servivano a portare gli ebrei in vacanza ?
    e questo che c'entra con le "camere a gas"???
    i forni crematori erano installazioni igieniche (a Treblinka - campo di transito - non ce n'era nemmeno uno) e i treni servivano per le deportazioni... che nessuno ha mai messo in dubbio.... quindi forni crematori e treni sarebbero la "prova storiografica" dell'esistenza delle camere a gas????
    azz.... imputato assolto perchè il fatto non sussiste.... vuoi riprovare con qualche altra prova ed evitando inutili facepalm????
    un nome ed una prova..... tu non hai fornito nè l'uno, nè l'altra..... troppo difficile???
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Forumista esperto
     Likes dati
    8,346
     Like avuti
    8,588
    Mentioned
    1513 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Uno
    che ha fallito è un imprenditore fallito, cioè uno che non è capace di non fallire. E lui è fallito parecchie volte.
    @Druuna il fallire o perdere soldi è una cosa comune quando si lavora nel business privato, che non è l'impiego sicuro parastatale. E ciò è dovuto a numerosi fattori.
    Anche io ho perso nu burdell e soldi quando ho cercato di creare qualcosa di mio. Ma sono cose che capitano

Жар._.
     Likes dati
    2,937
     Like avuti
    2,913
    Mentioned
    499 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

A causa dell'Obama Care le assicurazioni mediche della classe media sono aumentate in media di 400 dollari al mese. E buona parte della popolazione WASP USA è incazzata per questo. Ho degli amici li che mi parlavano di questo e hanno votato tutti Trump.

Trump ne ha sparate tante ma è riuscito a vincere contro tutto e tutti, contro il suo stesso partito e la Clinton che aveva 10 volte i suoi finanziamenti.

Solo Clint Eastwood appoggiava pubblicamente Trump. Tutti gli altri personaggi pubblici li aveva contro.

Mi interessa questo dato: l'aumento è dovuto al fatto che alla fine il sistema sanitario non è completamente pubblico? Non capisco come faccia ad aumentare un'assicurazione privata, se X usufruisce di un servizio pubblico. Posso capire le tasse, ma perchè l'assicurazione?
    Жар._.(Cucci,Russia,Irlanda)...
    "Did I request thee, Maker, from my clay
    To mould me Man, did I solicit thee
    From darkness to promote me?"

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

.....ma io non sto dando patenti di immoralità o moralità, comunque - tralasciando quel fatto accaduto durante la guerra civile spagnola - durante la seconda GM il primo bombardamento aereo fu effettuato dagli inglesi nel maggio del 1940 sulla città di Friburgo, lo scopo di questo attacco, come spiegò in seguito il Capo dell'Aviazione Marshall Peirse, era quello di "concentrare il massimo danno possibile nel centro della città"... ma il punto non è chi ha iniziato per primo, il punto è accettare tali barbarie come "prassi" bellica.
    Il punto invece è anche che è stato Hitler il primo a concepire l'idea di bombardare i civili come mezzo per diffondere il terrore nella popolazione di conseguenza per destabilizzare il nemico.
    Puoi avere la moralità che vuoi, ma è una di quelle cose che rientrano nel senso della parola "disumano".

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Cavernicolo votato in base a dei ragionamenti cavernicoli, da gente che non riesce a vedere oltre il proprio naso.
    Ma i fatti parleranno. E la "classe media" ne vedrà delle belle.

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

e questo che c'entra con le "camere a gas"???
    i forni crematori erano installazioni igieniche (a Treblinka - campo di transito - non ce n'era nemmeno uno) e i treni servivano per le deportazioni... che nessuno ha mai messo in dubbio.... quindi forni crematori e treni sarebbero la "prova storiografica" dell'esistenza delle camere a gas????
    azz.... imputato assolto perchè il fatto non sussiste.... vuoi riprovare con qualche altra prova ed evitando inutili facepalm????
    un nome ed una prova..... tu non hai fornito nè l'uno, nè l'altra..... troppo difficile???
    No vabbè, il negazionismo è troppo oltre qualsiasi ragionamento sensato.

Pagina 15679 di 32099 PrimaPrima ... 1517915579156291566915678156791568015689157291577916179 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito