Pagina 15680 di 32099 PrimaPrima ... 1518015580156301567015679156801568115690157301578016180 ... UltimaUltima
Risultati da 156,791 a 156,800 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

Sagittarius A
     Likes dati
    3,161
     Like avuti
    11,526
    Mentioned
    50 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Sgiar Visualizza Messaggio
    Mi interessa questo dato: l'aumento è dovuto al fatto che alla fine il sistema sanitario non è completamente pubblico? Non capisco come faccia ad aumentare un'assicurazione privata, se X usufruisce di un servizio pubblico. Posso capire le tasse, ma perchè l'assicurazione?
    Qui spiega la faccenda ma si trovano diversi articoli ...

http://abcnews.go.com/Health/health-...ry?id=43047190
    "Un tempo per la meraviglia alzavamo al cielo lo sguardo sentendoci parte del firmamento, ora invece lo abbassiamo preoccupati di far parte del mare di fango." Cooper (Interstellar).

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,928
     Like avuti
    43,895
    Mentioned
    3576 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da nicolaj198vi Visualizza Messaggio
    @Triangolo nero

È una certa, le tue affermazione sono dettagliate e meritano una risposta altrettanto dettagliata.
    Non prenderla come un tentativo di evasione, ma ti chiedo di pazientare fino a domani per la risposta.

L'argomento mi interessa oltretutto, e non l'ho mai approcciato col paraocchi ideologico, per cui fidati che sarò qui a intavolare la discussione.
    leggerò con attenzione.... io il paraocchi ideologico - anche se molti credono l'opposto - me lo sono tolto da anni...
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Sagittarius A
     Likes dati
    3,161
     Like avuti
    11,526
    Mentioned
    50 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    Cavernicolo votato in base a dei ragionamenti cavernicoli, da gente che non riesce a vedere oltre il proprio naso.
    Ma i fatti parleranno. E la "classe media" ne vedrà delle belle.
    Questa tua ingenuità e' la stessa che ha causato la sconfitta della Clinton.

La classe media è dal 2008, quasi 10 anni, che prende batoste. E certamente non poteva avere risposte da una appoggiata dai poteri forti di Wall Street, ha preferito qualcuno che almeno a parole ha tirato fuori il problema anziché ignorarlo.
    "Un tempo per la meraviglia alzavamo al cielo lo sguardo sentendoci parte del firmamento, ora invece lo abbassiamo preoccupati di far parte del mare di fango." Cooper (Interstellar).

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Bamba de Kraut Visualizza Messaggio
    @Druuna il fallire o perdere soldi è una cosa comune quando si lavora nel business privato, che non è l'impiego sicuro parastatale. E ciò è dovuto a numerosi fattori.
    Anche io ho perso nu burdell e soldi quando ho cercato di creare qualcosa di mio. Ma sono cose che capitano
    Per quanto mi riguarda non sono "cose che capitano".
    Quando uno intraprende una cosa e poi fallisce, ha fallito. Punto.
    Io nelle cose che ho intrapreso, non ho mai fallito.
    Falliscono quelli che non sanno misurare le proprie capacità e possibilità e fanno il passo più lungo della gamba o non sanno gestire quello che pensavano di saper gestire.
    Quindi, a casa mia, uno che fallisce è uno che non sa gestire le proprie capacità. Punto. Non è "normale", è essere incapaci di valutare, e di solito è anche sintomo di sopravvalutarsi, infatti è uno di quelli con l'ego ipertrofico, come ben sappiamo.
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Sgiar Visualizza Messaggio
    Mi interessa questo dato: l'aumento è dovuto al fatto che alla fine il sistema sanitario non è completamente pubblico? Non capisco come faccia ad aumentare un'assicurazione privata, se X usufruisce di un servizio pubblico. Posso capire le tasse, ma perchè l'assicurazione?
    Ma infatti è una correlazione idiota.
    Il problema è il sistema sanitario americano basato sul business, che non ha senso in sé stesso.
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Forumista esperto
     Likes dati
    8,346
     Like avuti
    8,588
    Mentioned
    1513 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Il punto invece è anche che è stato Hitler il primo a concepire l'idea di bombardare i civili come mezzo per diffondere il terrore nella popolazione di conseguenza per destabilizzare il nemico.
    Puoi avere la moralità che vuoi, ma è una di quelle cose che rientrano nel senso della parola "disumano".
    no guarda, che persino certa storiografia comunista ammette il contrario
    La questione bokkina di @Triangolo nero non verte sul concetto di deportazione, ma sulla questione tabù dei gas, la cui antiscientificità non può essere messa in discussione per ovvie ragioni

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dirty Harry Visualizza Messaggio
    Questa tua ingenuità e' la stessa che ha causato la sconfitta della Clinton.
    Lo vedremo.

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,928
     Like avuti
    43,895
    Mentioned
    3576 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

No vabbè, il negazionismo è troppo oltre qualsiasi ragionamento sensato.
    calma.... io non sto facendo "negazionismo" - è un argomento vietato e punito dalla repubblichetta "democratica" - sto solo chiedendo ad una persona che insegna storia il nome di un ebreo gasato a Birkenau e la prova dell'avvenuta gasazione.... è una domanda banalissima che necessita di una semplicissima risposta.... la domanda non nega nulla.... mi chiedo dove sia la difficoltà nel rispondere, se te lo chiedesse un tuo studente che gli diresti????
    forse: "Negazionista.... fuori dall'aula!!!!"
    questa sarebbe la risposta ad una semplicissima e banale domanda???
    ...........................i fatti parlano da soli... no???? mi spieghi cosa dicono????
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Forumista esperto
     Likes dati
    8,346
     Like avuti
    8,588
    Mentioned
    1513 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Falliscono quelli che non sanno misurare le proprie capacità e possibilità e fanno il passo più lungo della gamba o non sanno gestire quello che pensavano di saper gestire.
    Quindi, a casa mia, uno che fallisce è uno che non sa gestire le proprie capacità. Punto. Non è "normale", è essere incapaci di valutare, e di solito è anche sintomo di sopravvalutarsi, infatti è uno di quelli con l'ego ipertrofico, come ben sappiamo.

ti ripeto, non è l'impiego pubblico dove sai che a fine mese entra quel che deve entrare
    Come puoi prevedere crisi economiche o stravolgimenti di mercato o improvviso aumento della tassazione, inflazione e via discorrendo?Che minkia c'entra la capacità con l'improvviso arrivo di sanzioni dall'alto o di tormente finanziarie?

Sagittarius A
     Likes dati
    3,161
     Like avuti
    11,526
    Mentioned
    50 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Il Bar di POL

Uno modo di pensare assurdo e tipico dell'Italia.

Negli USA si da una "second chance" a tutti. Esiste la filosofia della "redemption". Per questo sono da ammirare.

In Italia se sbagli una volta sei marchiato a vita. Una cosa schifosa.

Chi lavora può sbagliare. Chi non fa un cazzo non sbaglia mai.

Pagina 15680 di 32099 PrimaPrima ... 1518015580156301567015679156801568115690157301578016180 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito