Qui spiega la faccenda ma si trovano diversi articoli ...
http://abcnews.go.com/Health/health-...ry?id=43047190

Qui spiega la faccenda ma si trovano diversi articoli ...
http://abcnews.go.com/Health/health-...ry?id=43047190
"Un tempo per la meraviglia alzavamo al cielo lo sguardo sentendoci parte del firmamento, ora invece lo abbassiamo preoccupati di far parte del mare di fango." Cooper (Interstellar).

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Questa tua ingenuità e' la stessa che ha causato la sconfitta della Clinton.
La classe media è dal 2008, quasi 10 anni, che prende batoste. E certamente non poteva avere risposte da una appoggiata dai poteri forti di Wall Street, ha preferito qualcuno che almeno a parole ha tirato fuori il problema anziché ignorarlo.
"Un tempo per la meraviglia alzavamo al cielo lo sguardo sentendoci parte del firmamento, ora invece lo abbassiamo preoccupati di far parte del mare di fango." Cooper (Interstellar).

Per quanto mi riguarda non sono "cose che capitano".
Quando uno intraprende una cosa e poi fallisce, ha fallito. Punto.
Io nelle cose che ho intrapreso, non ho mai fallito.
Falliscono quelli che non sanno misurare le proprie capacità e possibilità e fanno il passo più lungo della gamba o non sanno gestire quello che pensavano di saper gestire.
Quindi, a casa mia, uno che fallisce è uno che non sa gestire le proprie capacità. Punto. Non è "normale", è essere incapaci di valutare, e di solito è anche sintomo di sopravvalutarsi, infatti è uno di quelli con l'ego ipertrofico, come ben sappiamo.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

no guarda, che persino certa storiografia comunista ammette il contrario
La questione bokkina di @Triangolo nero non verte sul concetto di deportazione, ma sulla questione tabù dei gas, la cui antiscientificità non può essere messa in discussione per ovvie ragioni

calma.... io non sto facendo "negazionismo" - è un argomento vietato e punito dalla repubblichetta "democratica" - sto solo chiedendo ad una persona che insegna storia il nome di un ebreo gasato a Birkenau e la prova dell'avvenuta gasazione.... è una domanda banalissima che necessita di una semplicissima risposta.... la domanda non nega nulla.... mi chiedo dove sia la difficoltà nel rispondere, se te lo chiedesse un tuo studente che gli diresti????
forse: "Negazionista.... fuori dall'aula!!!!"
questa sarebbe la risposta ad una semplicissima e banale domanda???
...........................i fatti parlano da soli... no???? mi spieghi cosa dicono????
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

ti ripeto, non è l'impiego pubblico dove sai che a fine mese entra quel che deve entrare
Come puoi prevedere crisi economiche o stravolgimenti di mercato o improvviso aumento della tassazione, inflazione e via discorrendo?Che minkia c'entra la capacità con l'improvviso arrivo di sanzioni dall'alto o di tormente finanziarie?

Uno modo di pensare assurdo e tipico dell'Italia.
Negli USA si da una "second chance" a tutti. Esiste la filosofia della "redemption". Per questo sono da ammirare.
In Italia se sbagli una volta sei marchiato a vita. Una cosa schifosa.
Chi lavora può sbagliare. Chi non fa un cazzo non sbaglia mai.