When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

In qualsiasi traiettoria che preveda il raggiungimento di un obiettivo possono esserci degli imprevisti: l'abilità sta nel essere in grado di prevenire, adattarsi e superare gli ostacoli. Se non ci riesci sei uno che fallisce. Punto.
Ovviamente non c'entra nulla un impiego da dipendente, anche se pure in quello devi competere con altri e dimostrare di saper fare il tuo lavoro, raggiungere obiettivi e contribuire al successo dell'azienda per cui lavori. Ormai non esiste nessun posto di lavoro sicuro, anche se qualcuno non se n'è accorto.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

questione bokkina.... superLOL
..........comunque mi interessa sentire il parere di una prof. di Storia.... la domanda che le ho posto è oltremodo semplice e non è per nulla "negazionista"..... vediamo che mi dice.
![]()
@Druuna ... va che la risposta su wiki non la trovi.... eh???
nell'attesa vado a fumare una Camel in giardino.... che i miei gattacci di merda odiano il fumo.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Guernika è stato l'inizio assoluto di quel tipo di strategia disumana.
Poi anche gli altri l'hanno adottata, come succede sempre nella guerra.
Solo Giovanni dalle bande nere si è fatto sparare perchè non voleva accettare che non si combatteva più con la spada...

sono allergia ai complottismi.
Ogni tanto salta fuori qualcuno che tira fuori qualche ipotetico "gombloddo", non sarebbe la prima volta.
Questa questione non è una di quelle in cui sono andata ad approfondire documenti, quindi non ho niente da esibire, ma ritengo che negare le camere a gas sia leggermente assurdo. E te lo dice una a cui gli ebrei e israele non stanno simpatici.

"Un tempo per la meraviglia alzavamo al cielo lo sguardo sentendoci parte del firmamento, ora invece lo abbassiamo preoccupati di far parte del mare di fango." Cooper (Interstellar).

Venite negli USA e potrete parlare di tutto, pubblicamente. Tu potrai negare quello che vuoi e Druuna potrà inventarsi anche i paradisi comunisti. Non esistono i reati d'opinione e finche' paghi le tasse puoi fare e dire quello che vuoi.
Anzi, ci sarebbe da discutere pure sulle tasse.