When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

"Nel febbraio 2003 Zündel fu arrestato dalle autorità statunitensi con una scusa ridicola (violazione delle norme sull'immigrazione) ed espulso dal paese."
Cosa ci sarebbe di ridicolo?
Le violo' o non le violo'? Se le violo', di "ridicolo" non vi era nulla, come da legge era da espellere.
Da una ricerca veloce, si, le violo', rimase piu' tempo rispetto a quello stabilito nella VISA, e si, te lo dico da residente in USA, se ti beccano con la VISA scaduta, ti portano direttamente al centro di detenzione dell' imigrazione, prossimo aereo e "a casa";
I overstayed my visa waiver by 4.5 months and after being held in a correctional facility i got deported back to europe
http://www.visajourney.com/forums/topic/466611-a-husband-has-been-deported-after-overstaying-visa-waiver-programme/
Globalizzazione..... si grazie.

ho solo fatto una domanda senza alcun sottinteso, non ho negato o affermato nulla.... ho solo chiesto il nome di un ebreo gasato a Birkenau e una prova dell'avvenuta gasazione..... è vero o non è vero che ci raccontano che l'Olocausto è il crimine "più provato" della storia??? che ci sono MONTAGNE di prove, ecc... ecc...???
ebbene, durante un processo per omicidio non si chiedono le prove???? io ho solo chiesto una prova da prendere in mezzo alla "montagna".... la malafede la trovo in chi afferma che esistano tali prove e non è in grado di fornirne nemmeno una.... quale malafede ravvisi nella mia domanda da scuola elementare????
Tu hai fede e CREDI... io no, sono un miscredente e voglio vederci chiaro.... è forse un crimine???
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Gia', Elon Musk (fondatore di PayPal, Tesla, Space X ecc ecc) dice che se non si fallisce mai o non si commette nessun errore implica che non si e' innovato a sufficenza,
Bill Gates, falli la su aprima avventura imprenditoriale, la Traf-O-Data.
Henry Ford , priam di fondaer la Ford, falli due volte nel' intendo di fondare un casa automobilitica.
Credo che solo da noi, o con poche altre eccezioni, sia visto che un etichetta negativa per il resto della vita l'aver fallito in un qualcosa.

Mica fu espulso dagli USA per un reato d'opinione, fu espulso perche' infranse una legge USA, che nulla centra con quello che gli aspettava a "casa".
Nel caso, avrebbe dovuto applicare per uno status di perseguito politico ecc ecc...
Se infrangi una legge, e' giusto o no, che il paese che ti ospita, ti punisca come da codice?

certo che è giusto, ma non aveva nemmeno una multa per divieto di sosta, il visto era scaduto da pochi giorni ed era ovviamente un perseguitato politico..... l'espulsione avrebbe comportato il suo internamento per anni e questo i giudici USA lo sapevano bene.... lo status di rifugiato non gli è mai stato concesso..................... è stato solo uno scambio di favori, volevano il suo scalpo, l'hanno ottenuto...... tutto qua.