Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

Sotto gli Zar la gente stava meglio che sotto Stalin. O meglio sotto alcuni Zar.
Gli ultimi due sbagliarono tutto. Alessandro II c'era quasi riuscito, quando lo ammazzarono, a sbloccare la situazione.
Ma comunque non credo che i Romanov (o meglio gli Holstein Gottorp di Russia) avrebbero mai accettato una monarchia costituzionale.
Quindi la Russia sarebbe diventata una repubblica autoritaria, credo.
Alcuni nobili russi capirono per tempo la situazione. Altri no.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

In Russia i tedeschi hanno voluto perdere, diciamocelo. Stalin i primi giorni era nel panico, a salvarlo fu l'ostinato eroismo del fante russo, che si fece ammazzare spesso inutilmente a Smolensk e attorno a Kiev.
L'Armata Rossa usci' polverizzata dal confronto con la Wehrmacht.
Che aveva, vale la pena ricordarlo, un decimo dei carri armati sovietici e il 90 % degli aerei della VVS.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.