«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

tu evidentemetne fai finta di dimenticare la cronologia, furono prima i teppisti pagati dalla cia e da finanziatori stranieri tra cui un giovane soros, ad uccidere i militanti comunisti, quasi tutti cittadini inermi con nessuno o pocchissimo ruolo decisionale, e dopo intervennero i carri armati, come sarebbero intervenuti in qualsiasi altra parte del mondo, in presenza di tumulti dove teppisti assassini al soldo di poetenze straniere linciano inermi cittadini per motivi ideologici.
I comunisti in Ungheria furono così cattivi, che buona parte dei teppisti pagati dalla cia, sebbene fossero stati collaborazionisti con i tedeschi, furono graziati negli anni quaranta, e pochissimi anni dopo la giusta repressione a bassissima intensità, tutti i teppisti compresi gli assassini furono tutti graziati e liberati
In centroamerica i tuoi camerati contras, squadroni della morte guatemaltechi di rio mont sempre al servizio degli usa, facevano moto peggio.
Comunque tu mi saprai sicuramente citare almeno un esempio di stato, dove gente tra cui persone iarmate n passato graziate dalla giustizia, che vanno in giro ad assaltare le sedi dei partiti di governo ed a linciare cittadini inermi solo per motivi di opinione, esponendo i loro cadaveri per strada, non vengono fatti a pezzi sotto i cingoli dei carri armati
sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig

Un mio camerata - con cui ho condiviso tre anni nella sentina del mondo - adesso è nell'Azov (non si è ancora civilizzato come il sottoscritto) e si sente ripetere da fini analisti geopolitici di essere servo di questo o di quell'altro... ma lui se ne fotte e continua a cecchinare i russi... valeva lo stesso per i patrioti di Praga.
Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)