Pagina 15766 di 32099 PrimaPrima ... 1526615666157161575615765157661576715776158161586616266 ... UltimaUltima
Risultati da 157,651 a 157,660 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

Moderatore
     Likes dati
    6,924
     Like avuti
    10,608
    Mentioned
    131 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Bamba de Kraut Visualizza Messaggio
    Quello di singapore con death penalty se ti fai la troca resta il piu bello
    Una volta gli dissi ai doganieri che tenevo kg di troca con me, ma invece si incazzarono perchè mi dissero che era la 384983943848398439 in una settimana che dalla malaysia mi accompagnava una ragazza diversa: sti bukkini
    Ma piuttosto, tornando alla soviet pussy, le centroasiatiche come sono ?

Forumista esperto
     Likes dati
    8,346
     Like avuti
    8,588
    Mentioned
    1513 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da kodiak Visualizza Messaggio
    Ma piuttosto, tornando alla soviet pussy, le centroasiatiche come sono ?
    o cess, piene di peli, ci vogliono 250 euro di estetista prima di portartele a letto

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da diegol22 Visualizza Messaggio
    Ma poi, fatemi capire, vi infastidisce compilare il questionario, gli Stati Uniti vi fanno schifo? Mica ve l'ha prescritto il dottore di andarci!
    Criticate tanto, ma state sempre a pubblicare la fotina scattata a Central Park, sta cosa non l'ho mai capita...

Ma scusa, chi è che barra la casella "yes" ?? dai è ridicolo.
    Infatti c'è stato l'11/9
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Forumista esperto
     Likes dati
    8,346
     Like avuti
    8,588
    Mentioned
    1513 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Quello di singapore con death penalty se ti fai la troca resta il piu bello
    Una volta gli dissi ai doganieri che tenevo kg di troca con me, ma invece si incazzarono perchè mi dissero che era la 384983943848398439 in una settimana che dalla malaysia mi accompagnava una ragazza diversa: sti bukkini
    ma quanti soldi che ho buttato mannaggia a me. Era meglio se diventavo parsimonioso come @Candido e @Oli messi assieme

utente cancellato
     Likes dati
    438
     Like avuti
    1,246
    Mentioned
    64 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da diegol22 Visualizza Messaggio
    Ma poi, fatemi capire, vi infastidisce compilare il questionario, gli Stati Uniti vi fanno schifo? Mica ve l'ha prescritto il dottore di andarci!
    Criticate tanto, ma state sempre a pubblicare la fotina scattata a Central Park, sta cosa non l'ho mai capita...
    Io non ho mai capito invece perché nessuno in Italia ha mai provato a scappare per andare in Jugoslavia e in Albania a vivere il paradiso marxista-leniinista

emiro omofobo meridionale
     Likes dati
    30,348
     Like avuti
    16,044
    Mentioned
    2816 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Parte del torto? Tu posti le foto di quattro stracciacazzi comunisti servi dei russi e traditori del popolo e giustiziati dallo stesso in rivolta... dimenticandoti i patrioti - che tu chiami teppisti - fatti a pezzi dai carri armati dei tuoi amici... e vorresti essere considerato un interlocutore??? sei solo una crosta di smegma comunista, un mondialista della minchia con uno straccio rosso al collo... io non ci parlo con feccia di tal fatta, ma - come dicevo - ti prenderei volentieri a schiaffoni solo per il gusto di farlo.

Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk
    tu evidentemetne fai finta di dimenticare la cronologia, furono prima i teppisti pagati dalla cia e da finanziatori stranieri tra cui un giovane soros, ad uccidere i militanti comunisti, quasi tutti cittadini inermi con nessuno o pocchissimo ruolo decisionale, e dopo intervennero i carri armati, come sarebbero intervenuti in qualsiasi altra parte del mondo, in presenza di tumulti dove teppisti assassini al soldo di poetenze straniere linciano inermi cittadini per motivi ideologici.
    I comunisti in Ungheria furono così cattivi, che buona parte dei teppisti pagati dalla cia, sebbene fossero stati collaborazionisti con i tedeschi, furono graziati negli anni quaranta, e pochissimi anni dopo la giusta repressione a bassissima intensità, tutti i teppisti compresi gli assassini furono tutti graziati e liberati
    In centroamerica i tuoi camerati contras, squadroni della morte guatemaltechi di rio mont sempre al servizio degli usa, facevano moto peggio.

Comunque tu mi saprai sicuramente citare almeno un esempio di stato, dove gente tra cui persone iarmate n passato graziate dalla giustizia, che vanno in giro ad assaltare le sedi dei partiti di governo ed a linciare cittadini inermi solo per motivi di opinione, esponendo i loro cadaveri per strada, non vengono fatti a pezzi sotto i cingoli dei carri armati
    sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig

Forumista esperto
     Likes dati
    8,346
     Like avuti
    8,588
    Mentioned
    1513 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da nihilism Visualizza Messaggio
    Io non ho mai capito invece perché nessuno in Italia ha mai provato a scappare per andare in Jugoslavia e in Albania a vivere il paradiso marxista-leniinista
    solo se fossi stato un burocrate del pci, avrei fatto qualche stronzata terroristica e sarei scappato a praga o belgrado con femmine dalla mattina alla sera e senza stare in ansia col lavoro

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,928
     Like avuti
    43,896
    Mentioned
    3576 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

@Triangolo nero però però però. Non per difendere don peppino, ma dietro il bordello ungherese, non c'erano neanche il grosso dei maccartisti ultraconservatori americani, ma giusto al confine eh, giusto al confine, un gruppetto di agenti e fondatori della Cia, ex trotskisty e, fatto molto strano, legati al popolo eletto e provenienti da quella comunità storica della grande mela americana. Queste sono un pò mitizazzioni del vecchio Msi: se da un lato stava il rottame sovietico, a Praga stavano i Niki Vendola
    Un mio camerata - con cui ho condiviso tre anni nella sentina del mondo - adesso è nell'Azov (non si è ancora civilizzato come il sottoscritto) e si sente ripetere da fini analisti geopolitici di essere servo di questo o di quell'altro... ma lui se ne fotte e continua a cecchinare i russi... valeva lo stesso per i patrioti di Praga.

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Moderatore
     Likes dati
    16,163
     Like avuti
    7,262
    Mentioned
    984 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da nihilism Visualizza Messaggio
    Chiediamolo a chi per tutto il pomeriggio non ha fatto altro che decantare i presunti pregi dell'Unione Sovietica.

Don Peppe sei connesso?

Forumista esperto
     Likes dati
    8,346
     Like avuti
    8,588
    Mentioned
    1513 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Un mio camerata - con cui ho condiviso tre anni nella sentina del mondo - adesso è nell'Azov (non si è ancora civilizzato come il sottoscritto) e si sente ripetere da fini analisti geopolitici di essere servo di questo o di quell'altro... ma lui se ne fotte e continua a cecchinare i russi... valeva lo stesso per i patrioti di Praga.

si vabbuò, ma allora pure quello che entra nelle gang di latinos se ne frega e spara. Intanto il camerata sta sotto gli ordini di Kolomoyskyi. Contento lui.....

Pagina 15766 di 32099 PrimaPrima ... 1526615666157161575615765157661576715776158161586616266 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito