"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Non ho detto il contrario, la riforma è rozza come tutte le politiche sociali dei democratici,
Ho criticato un esagerazione, ma i difetti del liberismo sanitario permangono.
@Ada De Santis likes this.
E come la mettiamo con la 'destra sociale' ATA?![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

questo pazzo maniaco esaltato comunista spara più cazzate della Pravda... l'ex presidente del Consiglio ungherese Imre Nagy, il generale Pal Maleter (ministro della Difesa) e un giornalista o scrittore di cui non ricordo il nome (arrestati dagli invasori russi) furono impiccati a Mosca con il consenso di esseri putridi come Togliatti e tutti gli altri merdosi dell'internazionale comunista..... è per queste stronzate che non vale la pena discutere con cacciaballe come Don Peppe.... 'sta gente va solo presa a schiaffoni... più leggo 'sto pattume e più mi rendo conto di quanto avesse ragione il buon vecchio principe Junio Valerio Borghese in un'intervista rilasciata alla TV svizzera su come andrebbero trattati i comunisti come Don Peppe, falsi come tutti i bolscevichi.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

quel che conta è l'estetica @nihilism al di là del tipo. Io cmq ho sempre ribadito che l'eurasia andava totalmente slavizzata