6 a 4 per me
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Io ho fatto due domande precise don peppe:
1. Perchè, visto che gli aiuti occidentali erano irrilevanti, Stalin se ne sarebbe avvalso, pagandoli?
2. Coma mai, visto che dal 1942 "la guerra era praticamente vinta dalla sola Unione Sovietica" (cit. don peppe), Stalin stesso pressò oltre ogni limite americani ed inglesi affinchè aprissero un secondo fronte in Europa? Considerato pure che era perfettamente conscio del fatto che far mettere piede sul continente agli americani avrebbe voluto dire ritrovarseli tra le palle dal primo giorno dopo la fine delle ostilità.
Ancora aspetto una risposta.
Cosa abbia confutato don peppe non lo so: sta asserendo che quei numeri sono stati irrilevanti, e che la guerra i russi la potevano vincere da soli.
Peccato che gli stessi russi si sono comportati diversamente da come avrebbero probabilmente fatto se fossero davvero stati nelle condizioni di vincere da soli: avrebbero risparmiato soldi, ed evitato intromissioni a stelle e strisce in europa.
Dimmi tu, a chi dovrei credere, a don peppe o alla leadership sovietica dell'epoca?![]()
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

ai fatti.
Mi mancano due biglie e la nera
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

7 a 4 per me
Pagare da bere !!!!

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

furono impiccati dopo che avevano supportato i teppisti, che peraltro all'inizio avevano avuto il supporto anche dall'infame krushev, che pensava di servirsene per fare fuori la vecchia classe dirigente legata alla linea di stalin, fino a quando i teppisti non ammazzarono anche militanti krushoviani.
Cronologicamente Nagy fu ucciso dopo le violenze e gli omicidi commessi dai teppisti pagati dalla cia
I fatti di ungheria del 1956, furono il primo tentativo delle rivoluzioni colorate, che in seguito a partire dagli anni ottanta hanno trasformato il mondo in una merda
sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig

Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

ne ho vinte 4 di fila![]()