La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.
L. von Mises
SILENDO LIBERTATEM SERVO

hai bevuto o hai preso le pillole sbagliate ?
Immagino che tu non sappia esprimerti, oppure non capisci bene il senso dei verbi che usi.
I giornali non "denunciano" gli attacchi terroristici, al massimo ne danno notizia.
"Prendere le distanze" significa "allontanarsi" perchè qualcuno, dall'esterno potrebbe sospettare una vicinanza, quindi non si "prendono le distanze" da qualcosa da cui si è già palesemente distanti.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Lars io non concordo affatto con le idee di don Peppe siamo agli antipodi , infatti non parliamo mai di politica . ho solo riconosciuto
una cosa , non si è mai permesso di offendermi come molti di voi hanno fatto , tu poi che ti attacchi come una mignatta , scrivi pvt che offendono , sei invadente , don Peppe non mi ha mai fatto una scortesia , questo non vuol dire che siamo daccordo politicamente , nei miei confronti è sempre stato educato .
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

"Un tempo per la meraviglia alzavamo al cielo lo sguardo sentendoci parte del firmamento, ora invece lo abbassiamo preoccupati di far parte del mare di fango." Cooper (Interstellar).

@Lars
Stronzo, e vigliacco, svuota i pvt!
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

@Lars
Ah, e invadente. E mignatta.
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena