_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Anche se non lo credi, visto che non conosco bene l'italiano, vorrei sapere in quale università ti hanno insegnato a scrivere in questo modo. Sapendolo, potrei iscrivermi, magari per corrispondenza.
*l'ultima volta che ho sentito un linguaggio simile, ero a Ravenna, dove conobbi Rometta la tettona.Ah, come mi manca il mondo civile.

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

@nordista ma tu vivi in Texas dove? Dallas?

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Questa discussione finirà tra le perle di Febbre![]()
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.