«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Clinton a parte, e Carter con ruolo secondario, gli accordi pro Palestina e paesi arabi con Israele sono opera di Repubblicani e Likud: Kissinger, Begin, Sharon.
Chissà che Netanyahu un giorno si svegli col piede giusto e decida di lasciare la West Bank. Se ci fanno un dominio di Hamas pure lì vuol dire che i palestinesi sono scemi e vogliono la guerra...
Sarebbe il colmo che Trump ne fosse mediatore, mentre il Nobel per la pace Obama non ha mosso un dito per il conflitto arabo-israeliano, tranne mandare Kerry a chiedere tramite Egitto il cessate il fuoco col cappello in mano.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ogni inizio Dicembre qui a Miami vi è L' Art Basel, una fiera internazionale d'arte, cresciuta negli anni fini a diventare una delle più importanti al mondo.
Viene fatta in vari settori della
Città , anche se originalmente era solo a Miami Beach.
Nel quartiere dove ho il negozio, midtown, e quells addisfehre, Wynwood, ospitano alcune delle esposizioni più importanti, quindi si ha un certo movimento di gente del settore da tutto il mondo.
Ho una parete del negozio che è praticamente nella area di passaggio fra le varie esposizioni, ed ogni anno un artista gli fa un murales, ovviamente per pubblicità.
Quest anno è un Brasiliano:
Sent from my iPhone using Tapatalk
Globalizzazione..... si grazie.