con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Ci vuoi dire che gli oltre 2000 morti di qualche anno fa, di cui 600 bambini erano voluti quindi a maggior ragione ritengo los tato feccia di israele uno stato nazista e schifoso.
Non credo fosse deliberato allo scopo di sterminare palestinesi
Non hai risposto.
Io non ti ho chiesto niente su arabi e palestinesi, ti ho chiesto di te.
domani vengo a casa tua e mi piazzo lì con la scusa che 1000 anni fa ci abitava un mio lontano parente che un tuo lontano parente ha mandato via.
Se provi a mandarmi via, mi devo difendere e ti prendo a coltellate.
Sostengo che tu devi darmi almeno tre stanze, perchè qui, 1000 anni fa c'è il mio bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-nonno.
Ho ragione ?
Vado dal giudice. Altrimenti cerco di accordarmi se quello è più forte. Non gli ammazzo i figli neonati
Il popolo poteva benissimo sopravvivere altrove.
Perchè non sono andati, che ne so, in Canada o in Australia, dove c'è tanto spazio disabitato, oppure perchè gli Americani non gli hanno dato, che ne so, l'Arizona ?
Se volevano uno Stato proprio di certo non potevano andare in Canada o Australia .
"Siamo nel dubbio se pensare alla sopravvivenza del nostro popolo o pensare alle pippe mentali che Druuna ed Flenzi si faranno tra settan'anni ... che dilemma!"