Originariamente Scritto da agaragar A proposito di 'vincitori' La tua battuta non l'ho capita, sinceramente. La seconda guerra mondiale l'hanno vinta i sovietici, aiutati dall'alleati.
Non prenderti a cuore guadagno e perdita
Originariamente Scritto da Triangolo nero ....seeeee i diritti civili. La militante di 'sta cippa.... boccaccia mia statti zitta che gli avvocati costano. Bono bono...
Ma quanti figli del Perozzi in giro... Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness... Chi abbandona gli animali č un bastardo!
Originariamente Scritto da Fenix85 Certo, ma il muro č crollato 27 anni fa. Giusto, le Torri solo da 15 anni
Addio Tomąs siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle
Originariamente Scritto da occidentale Stop sta minchia. Sono passati 70 anni. Don Peppe ti ha fregato la pass
Originariamente Scritto da Fenix85 Si, lo so ma tutto quello che č accaduto negli ultimi 70 anni o quasi deriva da lą. La cina č vicina. Anche la Cina fu un vincitore...
Originariamente Scritto da mary ann La tua battuta non l'ho capita, sinceramente. La seconda guerra mondiale l'hanno vinta i sovietici, aiutati dall'alleati. Si, volevo dire che non basta aver vinto una guerra 70 anni fa, infatti anche l'Urss la vinse
Originariamente Scritto da agaragar Vogliamo parlare dell'impero Romano? Degli Etruschi? Dell'uomo di Ceprano? Fenix85 likes this. Mi hai dato il like N° 3000, obbligato
Originariamente Scritto da Logomaco Il pantano lo ha voluto Renzi coi suoi amici Alfano, Verdini e Berlusconi. E come lo avrebbe "voluto" ?
Regressista amante della pucchiacca.
Originariamente Scritto da Bamba de Kraut @Druuna famm capi: se il divorzio costa 16 euro perchč l'amico mio che ho incontrato ieri ne ha spesi 50 mila? Perchč un conto č quello che sta scritto sui giornali e un conto č la realtą
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski {;,;}
Originariamente Scritto da King Z. E come lo avrebbe "voluto" ? Segreti grillini
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum