Beh. Diego, ascolta. Ma se tuo padre sa che tu sei omosessuale, allora sa che tu fai sesso con i maschi. Come lo fai sono affari tuoi. Poi ha tu hai detto che, secondo te, il test HIV lo devono fare TUTTi, quindi anche tuo padre, tua madre, i tuoi vicini di casa, i tuoi colleghi, il tuo compagno, i suoi fratelli, cugini, zii...
E' così?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

semplice: non capisci la differenza fra "prevenzione" e "convinzione personale".
io ad esempio, ho avuto due nonni su quattro morti per tumore al colon, neoplasia che si sa avere un certo grado di familiarita'.
che io voglia farmi lo screening al colon (pagato dalla mia asl) per evitare questo tipo di patologia e' prevenzione o una mia fissazione personale?

Io no gabire my friend , berghe vare analisi ber HIV ? Mio baese quasi tutto hanno HIV no e broblema .
Io no gabire anghe Signorina Rosalia ghiedere me se abere brima di mettere pisello nero n'gulo ma io dire non abere , ma come fare io a sabere , analisi del sangue costare eh ? allora dire a Signor Carmelo di bagare di biù ber fare analisi ...

“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”