Sei candidamente illusa Drù, puoi pagarlo quello che ti pare ma se una persona è addetta all' approvvigionamento dei medicinali di un ospedale, si fa per dire, per quale motivo non dovrebbe chiedere un "incentivo" al fornitore per fare in modo che si rivolga a lui e non alla concorrenza ?
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

Mah... scusa, però ancora non capisco.
Quando vado a una visita mi viene dato un orario. Al massimo potrò sforare di mezz'ora, ma niente di che. Di solito io cerco di arrivare anche prima, quando posso e molto spesso mi capita di entrare in anticipo e quindi di sbrigarmi velocemente. L'ultima volta dall'oculista avevo l'appuntamento alle 8 e alle 8.30 ero fuori.
Tra l'altro i ginecologi privati si fanno pagare millemila €. Qualche volta ci sono andata anch'io, ma sono sempre tornata nel pubblico perché non trovavo una differenza qualitativa degna della differenza di costo (non fate battute).
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

@Druuna evidentemente sei fortunata. Qui a Roma l'orario delle visite mediche non private è indicativo. Frequentemente attendi un'ora, spesso di più.

Ma
neanche io. Mai passato ore in sala d'attesa !!
Tranne per un fisiatra particolare da cui sono voluta andare appositamente: è uno che ha 6 lauree e mangia nella stanza accanto allo studio per non allontanarsi nemmeno. A volte sta in studio dalle 14 fino a mezzanotte. Se vedessi la fila di gente che ha sempre fuori... sembra Gesù Cristo. Dovrei dire sembrava, perché adesso è andato in pensione e sono tutti disperati perchè non c'è più. La gente si faceva anche 3 ore di attesa per andare da lui. Ticket per vista: 36 €

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}