dal mio punto di vista posso dirti di no, però magari se è arrivato un neonato grave, probabilmente tra il neonato e la signora di 90 anni, la logica impone di dare la precedenza al neonato.
Probabilmente nei PS hanno delle regole codificate, e, ti ripeto, quando ci va troppa gente, per la capacità di assorbimento, magari perchè la regione ha tagliato tagliato tagliato perchè negli anni precedenti si è abusatoe non si è saputo amministrare e i cittadini si sono comportati male per decenni, alla fine finisce così.
Quando dico che sono i cittadini che devono darsi una regolata per non subire le conseguenze della loro stessa inciviltà, intendo questo.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Antonio, Dario usa un linguaggio colorito, però quello che vuol dire, secondo me, è che tu stai presumendo che la gente sia tutta a guardare solo ilproprio interesse, e questo è un modo di ragionare da egoisti e ladri. Manon tutti sono ladri e egoisti.
ok ?
mi sbaglio @Dario ?
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

Guarda, per certi tipi di visite anche qui l'orario non è preciso, però, sempre per via di essere "educati" e intelligenti, se tu vai lì un po' prima, è più facile.
Come dicevo l'ultima volta dall'oculista........
avevano messo me e un'altra persona allo stesso orario. Il fatto è che io ero lì prima. L'altra persona è arrivata dopo e quindi hanno fatto entrare me, che ero già lì.
Bisogna anche svegliarsi eh.