Ma del resto se @DrugoLebowsky sapesse cosa sia un bilancio farebbe l'impiegato, invece di nettare culi in germania

Ma del resto se @DrugoLebowsky sapesse cosa sia un bilancio farebbe l'impiegato, invece di nettare culi in germania

Le aliquote attuali sono quelle che consentono di spremere da me quello che non paghi tue continuare a fornirti l'illuminazione stradale, l'asfalto,le autostrade, gli acquedotti, il pronto soccorso, la scuola, gli sili e le pensioni.
Se credi che ci sia in giro troppa gente disperata che delinque, aspetta di tagliare anche quel poco di welfare che è rimasto e poi vedrai la differenza !
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

ma tesoro vedi che non capisci ?
non è uno slogan: è un fatto.
Solo che siccome tu sei cresciuto in mezzo ai delinquenti, tendi a estrapolare il concetto e lo estendi a tutti senza porti il problema se sia vero o meno. E chi ti contraddice o è comunista o parla per slogan.
Siete più dogmatici di un integralista islamico.

uff che dialogo barboso, godiamoci invece qualche meme omofugo, volevo dire xenofigo![]()

va be', la carrozza è diventata una zucca.
Vado a letto.