tesoro Vasco Errani è un grande, solo che tu non lo capisci
Terremerse, Vasco Errani assolto. "Finalmente è finita dopo tanta sofferenza" - Repubblica.it

tesoro Vasco Errani è un grande, solo che tu non lo capisci
Terremerse, Vasco Errani assolto. "Finalmente è finita dopo tanta sofferenza" - Repubblica.it
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

vedi che passi da un'esagerazione all'altra, attribuendomi cose che non ho mai detto ?
Non ho mai sostenuto che qui tutto è perfetto, ma certo c'è una bella differenza tra l'affermare che ovunque girano mazzette,e il dire che in alcune realtà le cose funzionano meglio che altrove.
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Al contrario di te io vivo in un Paese con pochi scandali, senza PD e governato abbastanza bene.
Potrebbe andare col controllo ai tedeschi, che sono corrotti quanto gli italiani, se non di piu' ... ma in che mani e' finita questa, dopo 155 anni.......
... sono sopravissuti all'Unita' d'Italia, ai Savoia, al fascismo, alle guerre .... ma non al PD.
![]()