Ma figurati se penso che siano solo loro!
Che poi, se vogliamo proprio essere onesti, io reputo la tassazione uno schifo in toto come concetto e come modalità di esecuzione. Per cui a me di questi che vendono senza pagare le tasse non frega veramente nulla. Dovrebbe importare molto di più a te e a Druuna.
Io sto solo dicendo che dietro al discorso "non è colpa loro, e comunque anche gli italiani..." si nasconde il solito predicato per cui ormai va accettato che chiunque, con o senza i relativi permessi, una volta messo piede abbia diritto a rimanere in Italia.
In generale, è il solito atteggiamento per cui il responsabile di qualsiasi cosa è l'uomo bianco, inteso come noi occidentali: si va dalla fame nel mondo alla new entry, cioè la vendita abusiva di cianfrusaglie a Ponte Vecchio o salcazzo dove.
A me 'sto discorso ha stufato, francamente, per cui quando leggo il core dell'argomento, o uno dei suoi molteplici corollari, lo faccio rilevare.
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Gli edicolanti hanno quelli migliori, dalle soldatesse sovietiche che nel film vanno col mondo intero , alle tedesche bionde del sex oktoberferst oppure le giapponesi del massaggio nuru, no ma questo qui nel mio caso se ne fregava aveva creato un angolo un pò nascosto in modo da intendere che chi vuole sa già dove vedere anche perché un bambino di 4 anni non gli puoi certo dar vedere le tedesche vestite sadomaso

Il 7 luglio sono invitata alla mia prima unione cirinnesca (gay). Il mio fratellone acquisito si sposa! 💓
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}