E come no?
Tutti a vent'anni vogliamo spaccare il mondo in fretta e furia e arrivare al massimo a trenta; Poi a trenta diciamo che dobbiamo finire ancora qualcosina e allora facciamo quaranta; poi a quaranta ci ricordiamo di qualcos'altro ancora e allora facciamo cinquanta e così via. Dai su che non inventi niente di nuovo.![]()
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Io lavoro e non voglio nessun reddito di cittadinanza, mica mi chiamo @Traiano, e nemmeno metto in discussione il fatto che tu abbia lavorato, ma il punto è che voialtri state percependo più di quanto abbiate versato quando lavoravate e quella differenza ora ce la deve mettere pure mio figlio, quindi siete delle sanguisughe attaccate alle giovani generazioni, ma lo sai benissimo e la cosa ti pesa sulla coscienza, infatti quando te lo si rinfaccia ti incazzi sempre come una bestia.
Wewewewewewewewe

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij