«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Tra l'altro @FLenzi, anche gli Israeliani hanno un ombrello legale per stare dove stanno (colonie escluse).
Just to say...
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

Penso che tu sia una mosca bianca.
La regola era quella di chi conoscevo io ai tempi dell'università: padre commerciante che ha sempre dichiarato ZERO e non ha mai pagato tasse e contributi mensa. Ovviamente aveva piumino Monclair, scarpe Timberland e zaino Invicta, andava in settimana bianca e si è fatta la rinoplastica. Oggi fa l'avvocato.
Pensa che mio padre il mese scorso ha chiamato il Comune perchè non gli era arrivato il bollettino di una tassa da pagare
gli hanno detto che non era mai successa una cosa del genere![]()
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Infatti si, è la regola ancora adesso. O forse ormai andrebbe elevata a tradizione.
Io evito pure di raccontarlo, che passo per deficiente. E probabilmente lo sono anche.
Sta di fatto che per me ognuno si deve prendere la responsabilità delle proprie azioni; ci sono cose, anche legali, che eticamente sono perlomeno discutibili.
Ripararsi dietro lo scudo del "non è colpa mia, ma di chi ha fatto la legge" lo trovo ripugnante.
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena