Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ma infatti lo so benissimo che qualcuno ragiona come me e qualcun'altro no.
Lo accetto, penso sia fisiologico pure.
Ti dirò di più, accetto anche di avere un'idea che probabilmente è minoritaria, e quindi se la maggioranza utilizza il mezzo elettorale per far andare le cose diversamente da come mi piacerebbe andassero, ne prendo atto e aspetto che la posizione maggioritaria sia la mia.
Nessun problema a riguardo, è fisiologico che sia così.
Però, perchè un però c'è, quello che non accetto è di non poter esprimere il mio giudizio morale su un comportamento che trovo eticamente discutibile.
E detto chiaramente, me ne fotto se le persone si offendono. Avranno anche i loro diritti acquisiti, ma io ho il mio di poter dire pane al pane e vino al vino.
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

È questione di "senso etico" personale. Quando lavoravo all'Unhcr, avrei potuto prendere anche il sussidio di disoccupazione perché per l'Italia risultavo disoccupata.
Prendendo già uno sproposito al mese, non mi è sembrato il caso di approfittarne. Altri invece lo hanno fatto.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Dici cazzate su argomenti che non conosci. I contributi (anzi le retribuzioni) registrati nei computer INPS iniziano a Gennaio 1974 perchè per il calcolo retributivo serviva solo la media degli ultimi 10 anni di retribuzione e delle settimane utili al calcolo. Per cui i contributi dei miei primi 15 anni non sono registrati da nessuna parte, proprio quelli che rivalutati per 40 anni sarebbero un bel gruzzoletto.
E' evidente che il calcolo contributivo nel mio caso non è attuabile, e in caso dovesse essere fatto la trafila passerebbe dalla cassazione, alla consulta e alla corte di giustizia UE.
E tu parla delle poche cose che conosci, che sono veramente poche.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}