Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Non conosco questa storia della Gelmini francamente ma non mi pare che andare a cantare sia una cosa disdicevole.
Quello che trovo invece assolutamente stupido è questa mania del polcor per cui tutte le tradizioni vanno buttate nel gabinetto. Mi sembra una stupidaggine colossale.
Ad esempio, se si decide non fare più il presepe o la messa di Natale o una qualunque altra cosa del genere mi sta bene ma deve essere fatto pro italiani e su loro decisione e non perché ci stanno quelli "nuovi" che non gradiscono. Non so se mi spiego.
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Nessuno vuole togliere le tradizioni, anzi mi pare che nel caso di halloween nessuno ha detto niente, le tradizione religiose dovrebbero essere per quelli appartenenti a quella religione e non ad esempio in una scuola o in un asilo dove, si sa, ci sono molteplici religioni, un luogo pubblico dovrebbe essere laico e non legato a religioni di nessun tipo.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Un altro bambino colpito da maningite in Toscana, fortunatamente era vaccinato e l'infezione è stata lieve.

Su questo siamo d'accordo.
Halloween tra l'altro non mi piace molto nemmeno là da loro ma siccome sarebbe una cosa dedicata ai bambini quando questi si divertono io sono sempre contento.
Per quanto riguarda il resto mi pare invece che si vogliano togliere e, ripeto, a me non fa né caldo né freddo; facciano pure. Solo che questo dovrebbe essere deciso dai locali perché a loro non garba più e non perché c'è una minoranza di gente diversa e quindi per apparire corretti bisogna sempre calare le braghe. Così facendo si appare solo servili e sciocchi.
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!