Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

No. Crollano quelle fatte male
Gli umani sempre emigreranno.I tempi sono cambiati, Druuna.
Come te.
Sei già emigrata, quindi non mi sembra esattamente un esempio calzante.Scusa cosa vuol dire " dove vuole emigrare"? E poi, chi paga per questo?
Anche io voglio emigrare, ma non ho soldi per farlo. Sono perfettamente conscia che senza soldi non posso fare nulla e non voglio vivere sotto il ponte e chiedere il cibo ai passanti. Quindi sto buona buona nel mio paesello bello.
Significa che il problema è il crimine e la mancanza di organizzazione degli italiani nel far fronte al problema.Druuna, ma leggi le notizie, eh. I migranti fanno lotte qui, si ammazzano di botte, e tu mi dici "il crimine il problema" Nelle carceri italiani sono rinchiusi 34 % dei delinquenti stranieri. Cosa vuol dir sta cosa? Che il 34 % di emigrati sono entrati qui per delinquere o sono stati costretti a farlo. Punto.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij