con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Ma non dire sciocchezze.
Il discorso di Flenzi si riferiva al fatto che sono i genitori stessi a coccolare troppo i figli e che questi poi avranno più problemi quando dovranno fare da soli.
Ho controllato ed ero già registrato, non mi ricordavo nemmeno: mi dice 30 punti, credo sia il massimo; adesso andrò a 24, mi secca 'sta cosa per due infrazioni ridicole.
A cento all'ora si parcheggia, che diamine.
Ma quanti figli del Perozzi in giro... Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!
Scusate se passo poco ultimamente ma mi hanno affidato un nuovo caso: Lars è scappato un'altra volta dal manicomio e il direttore della struttura (un vecchio amico e anche lui un forumista che qualcuno dei più vecchi avrà conosciuto, il suo nick è @salvo.gerli ) mi ha chiesto di dargli una mano con le ricerche
Stiamo cercando il modo migliore per attirarlo in una trappola, voi avete suggerimenti? Per il momento l'idea migliore che abbiamo avuto è quella di chiedere a @King Z. di fingere di essere interessato ad un appuntamento con lui con uno dei suoi cloni femminili in modo che io e @agaragar poi ci nascondiamo nei pressi del luogo prefissato, gli balziamo addosso con una camicia di forza e lo riportiamo in ospedale
Non sarà facile, vi terremo aggiornati comunque a presto
Negli anni cinquanta mia madre mi levava le pulci con le unghie e se le mangiava. Ma che discorsi sono? Il mondo è cambiato. Ragazzi, dovete uscire dal ghetto!
Poi però non ti lamentare se cresciamo una generazione di damsiani e melanzane, eh...
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
Poi però non ti lamentare se cresciamo una generazione di damsiani e melanzane, eh...
È la generazione loro, che ne vuoi sapere, te? Se sarà una generazione di bocchinari sarà comunque la loro, che non puoi misurare coi parametri della tua.