_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

quello che io volevo sottolineare è che l'america meridionale e centrale tutta fu teatro di dittature militari per lo più imposte o finanziate dagli USA e che purtroppo non esisteva l'opportunità di scegliere la non-dittatura. Era impossibile pensare di istituire egli anni '60 in America una democrazia come la conosciamo noi, anche imoperfetta. Per questo ti dicevo di leggere la storia di quel periodo. Perché, piaccia o non piaccia, l'unico tipo di governo di quel continente e mezzo fu la dittatura. Castro fu un dittatore, certamente, commise atrocità, certamente, ma per quello che ho letto non è nemmeno avvicinabile a Pinochet.

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij