....ma la finite di paragonarmi a FLenzi??? io e lui non ci somigliamo per niente, abbiamo idee differenti su quasi tutto... persino sugli ebrei non concordiamo.... io sono totalmente antigiudaico e ho i miei motivi, lui è antisionista e ha i suoi motivi.... non abbiamo nulla in comune, se non la simpatia - naturale - per un popolo oppresso come quello palestinese.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Comunque io devo ancora capire perché gli ebrei devono per qualcuno espiare ancora il fatto di essere nati ebrei.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

la mangio anch'io... ma un conto è sparare un chiodo nella testa ad una mucca e farla stramazzare morta in meno di un secondo.... ben altro affare è sgozzarla e lasciarla rantolare agonizzante per parecchi minuti...... capisci la differenza o l'amore per gli Juden ti ha accecato a tal punto????
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)