Pagina 16484 di 32099 PrimaPrima ... 1598416384164341647416483164841648516494165341658416984 ... UltimaUltima
Risultati da 164,831 a 164,840 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

Moderatore
     Likes dati
    16,163
     Like avuti
    7,262
    Mentioned
    984 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    già.... 'nammerda..... puro fanatismo semita, ma gli ebrei con quelle belle treccioline sono tanto simpatici.... nevvero???
    Io non posso parlare, perché la carne la mangio. Sarei ipocrita ad esprimere un giudizio su questo punto.

utente cancellato
     Likes dati
    438
     Like avuti
    1,246
    Mentioned
    64 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da diegol22 Visualizza Messaggio
    Certo, se insulti Stati Uniti e Israele ti applaudono, se provi a criticare i paesi islamici ti saltano addosso.
    Però io non capisco questo voler mettere dentro Israele nella civiltà occidentale dato che non lo è lo diceva pure Samuel Huntington

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,925
     Like avuti
    43,895
    Mentioned
    3573 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Eh, ma dal @FLenzi che t'aspetti. In fondo lui concorda con Triangolo nero.
    E mi viene in mente mio nonno, quando mi racconta che i fascisti di ieri sono i comunisti di oggi, perché cambiarono colore, per convenienza, dal giorno alla notte...
    ....ma la finite di paragonarmi a FLenzi??? io e lui non ci somigliamo per niente, abbiamo idee differenti su quasi tutto... persino sugli ebrei non concordiamo.... io sono totalmente antigiudaico e ho i miei motivi, lui è antisionista e ha i suoi motivi.... non abbiamo nulla in comune, se non la simpatia - naturale - per un popolo oppresso come quello palestinese.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Moderatore
     Likes dati
    16,163
     Like avuti
    7,262
    Mentioned
    984 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

ah... ho capito..... loro sono i "depositari" della persecuzione.... un ebreo nato nel 1970 in una famiglia di banchieri di Roma ha dovuto sopportare le persecuzioni da centinaia di anni........................ Diego, mi stai anche simpatico, ma non saltarmi fuori con 'ste cazzate da giudeo per piacere.
    Ecco un altro stereotipo: l'ebreo ricco. Qui stiamo rispolverando gli argomenti della propaganda nazista.

Esistono anche ebrei poveri, le statistiche non mentono.

Moderatore
     Likes dati
    16,163
     Like avuti
    7,262
    Mentioned
    984 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da nihilism Visualizza Messaggio
    Però io non capisco questo voler mettere dentro Israele nella civiltà occidentale dato che non lo è lo diceva pure Samuel Huntington
    Figurati, personalmente sostengo che ogni paese fa storia a se, quindi mi trovi d'accordo.

Bacchettona del forum
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Comunque io devo ancora capire perché gli ebrei devono per qualcuno espiare ancora il fatto di essere nati ebrei.

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

{;,;}

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

come possano stare simpatici quegli sgozzabestie seguaci di una religione primitiva non lo riesco proprio a capire.... mi piacerebbe portarti in un macello per farti vedere il fanatismo di quei soggetti.... una volta avevo fatto un video (è in uno dei PC che i "solerti" mi hanno sequestrato), sai quanto ci ha messo l'animale a morire dissanguato??? un vero incubo.....
    secondo i rabbini anestetizzare l'animale prima di sgozzarlo non è "concesso".... puro fanatismo semita, roba da seguaci di oscure religioni mediorientali... e te lo dice uno che per vivere ammazza le bestie.

Mirko, la mia fede religiosa (animismo pellerossa) è molto più antica di quella islamica, cristiana o ebraica.
    E mò che famo?
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,925
     Like avuti
    43,895
    Mentioned
    3573 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Io non posso parlare, perché la carne la mangio. Sarei ipocrita ad esprimere un giudizio su questo punto.
    la mangio anch'io... ma un conto è sparare un chiodo nella testa ad una mucca e farla stramazzare morta in meno di un secondo.... ben altro affare è sgozzarla e lasciarla rantolare agonizzante per parecchi minuti...... capisci la differenza o l'amore per gli Juden ti ha accecato a tal punto????
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,925
     Like avuti
    43,895
    Mentioned
    3573 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    Mirko, la mia fede religiosa (animismo pellerossa) è molto più antica di quella islamica, cristiana o ebraica.
    E mò che famo?
    l'animismo pellerossa veniva studiato dalla Hitler-Jugend in quanto religione vicina alla natura ed allo spirito dell'uomo... mica la vorrai paragonare ad una porcata abramitica o abramitico-discesa, vero????

Moderatore
     Likes dati
    16,163
     Like avuti
    7,262
    Mentioned
    984 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

la mangio anch'io... ma un conto è sparare un chiodo nella testa ad una mucca e farla stramazzare morta in meno di un secondo.... ben altro affare è sgozzarla e lasciarla rantolare agonizzante per parecchi minuti...... capisci la differenza o l'amore per gli Juden ti ha accecato a tal punto????
    Veramente è il concetto che l'uomo si arroga il diritto di uccidere altri esseri viventi a stonare.

Il modo in cui lo fa può aggiungere raccapriccio, ne convengo, ma è relativo.

Pagina 16484 di 32099 PrimaPrima ... 1598416384164341647416483164841648516494165341658416984 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito