Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Siamo alla solita tiritera nazista come presentata nel Mein Kampf.
Quando, invece, tutti concordano nel ritenere che l'atteggiamento del pazzo coi baffetti verso gli ebrei fu determinato da mera invidia.
Perché il signorino, subito dopo la prima guerra mondiale, non era altro che uno straccione che vagabondava per le strade di Vienna, e si manteneva vendendo acquarelli.

veramente io non disturbo nessuno.... sono loro che mi rompono il cazzo notte e dì con le loro paturnie, io mica li vado a cercare, tantomeno li minaccio di morte o minaccio i loro figli.... non ho mai nemmeno suonato ad un campanello con scritto "Cohen"... figurati un po'.
di contro: vuoi l'elenco delle minacce che ho subito nel corso degli anni???? senza considerare i "piccoli fastidi" come le scritte davanti a casa, le telefonate nel cuore della notte, gli stracci imbevuti di sangue ritrovati in ditta e la persecuzione con tanto di arresto e detenzione in carcere..... vabbè.... diciamo le cose chiare: cosa vuoi che sia minacciare di morte mio figlio di tre anni, in fondo loro sono gli eletti, sono "simpatici" e possono fare questo ed altro... no???
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Diego.... credo che tu stia un po' esagerando, non ho voglia di litigare con te, tantomeno ho voglia di diventare offensivo... sono una persona educata e rispettosa, ma non mi puoi fare 'sti discorsi, dovresti rivolgerti ad altri scrivendo certe stronzate, io farei finta di non vedere e lascerei perdere perchè mi sei simpatico...... credimi, direi che non è proprio il caso di confrontarci su questi temi, soprattutto leggendo quello che hai scritto, domanda: tu conosci Jehuda Bauer????