Tesoro mio, se in continuazione citi e appoggi tesi negazioniste, il minimo che ti puoi aspettare è di essere contraddetto.
Se non vuoi "confrontarti", uso il tuo linguaggio, evita di intavolare l'argomento.
E comunque, anche a me, Mirko, sei personalmente simpatico.

ci sono andato... tutto archiviato: "uccidere un fascista non è un reato" evidentemente vale anche per i suoi figli.... vuoi che ti posti un po' di link????
c'è - ad esempio - una simpatica signora ebrea che gestisce un blog piuttosto seguito che ritiene il mio omicidio una "forma di autodifesa", l'ha scritto chiaramente e nessuno si è permesso di dire nulla..... ah.... quanto amo la libertà di parola a senso unico.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

a me pare di aver capito che le "circostanze aggravanti" sono le minacce, l'aggressione o cmq sempre i reati contro la persona, non "il contesto" o "le bandiere". del resto sono decenni che per l'apologia di fascismo si procede esattamente cosi': se tale apologia viene commessa da sola, di solito non si fa nulla, gratis et amore dei; se invece e' ostativa ad altro e piu' grave reato (come sopra), allora il giudice procede.

se hai fatto un esposto, grazie al c**** che viene tutto archiviato.
devi fare una denuncia, poi non so, consultati col tuo legale, cmq se e' roba vecchia, il giudice potrebbe benissimo chiederti "e perche' lei si muove un anno dopo, due anni dopo (non so)?".
veramente, non voglio essere polemico, ma mi pare d'aver capito che "esposto" e "denuncia" hanno due pesi diversi (e non rispetto alle idee politiche del querelante).