Pagina 16490 di 32099 PrimaPrima ... 1599016390164401648016489164901649116500165401659016990 ... UltimaUltima
Risultati da 164,891 a 164,900 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,928
     Like avuti
    43,895
    Mentioned
    3576 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

@DrugoLebowsky
    trovato, gli avevamo dedicato una "cartolina".... va che roba... e questo è niente....
    i miei amici ebrei sono riusciti ad andare anche molto oltre..... nella massima tranquillità e nella più assoluta impunità.
    .....comunque, simpatica la signora... vero????

....se vuoi altra diarrea kosher "sui generis" devi solo chiedere, ho tanto altro materiale.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,928
     Like avuti
    43,895
    Mentioned
    3576 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da DrugoLebowsky Visualizza Messaggio
    se hai fatto un esposto, grazie al c**** che viene tutto archiviato.
    devi fare una denuncia, poi non so, consultati col tuo legale, cmq se e' roba vecchia, il giudice potrebbe benissimo chiederti "e perche' lei si muove un anno dopo, due anni dopo (non so)?".
    veramente, non voglio essere polemico, ma mi pare d'aver capito che "esposto" e "denuncia" hanno due pesi diversi (e non rispetto alle idee politiche del querelante).
    inutile fare denuncia... archiviano tutto..... nessun PM vorrebbe mai scoprire gli autori delle minacce ad uno come me... e trascinarlo in tribunale.... è la democrazia.

DISSONANZE: COME CANI DI PAGLIA PER I SACRIFICI AGLI DEI
    DISSONANZE: DENUNCIATE LE MINACCE DI MORTE SUBITE DA MIRKO VIOLA IN CARCERE

....ma io mica mi lamento, chi lotta contro il sistema non può pretendere di non subire la repressione..... però almeno speravo che avrebbero lasciato fuori i miei figli, almeno il più piccolo che ha solo tre anni e mezzo.... vana illusione, la posta in gioco - evidentemente - è molto alta per "lorsignori".
    http://agenziaitaliapress.blogspot.i...a-nessuna.html
    ...."uno per te uno per il tuo bambino" .... questo è quanto hanno scritto sul biglietto........ vedi tu.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

moderatore di bachelite
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    inutile fare denuncia... archiviano tutto..... nessun PM vorrebbe mai scoprire gli autori delle minacce ad uno come me... e trascinarlo in tribunale.... è la democrazia.

DISSONANZE: COME CANI DI PAGLIA PER I SACRIFICI AGLI DEI
    DISSONANZE: DENUNCIATE LE MINACCE DI MORTE SUBITE DA MIRKO VIOLA IN CARCERE
    ....ma io mica mi lamento, chi lotta contro il sistema non può pretendere di non subire la repressione..... però almeno speravo che avrebbero lasciato fuori mio figlio, vana illusione.
    AGENZIA ITALIA PRESS: Proiettili e minacce a Viola, nessuna condanna da Pacifici
    ...."uno per te uno per il tuo bambino" .... questo è quanto hanno scritto sul biglietto........ vedi tu.
    ma il cartaceo di queste minacce ce l'hai ancora o l'hai buttato?

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,928
     Like avuti
    43,895
    Mentioned
    3576 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

a me pare di aver capito che le "circostanze aggravanti" sono le minacce, l'aggressione o cmq sempre i reati contro la persona, non "il contesto" o "le bandiere". del resto sono decenni che per l'apologia di fascismo si procede esattamente cosi': se tale apologia viene commessa da sola, di solito non si fa nulla, gratis et amore dei; se invece e' ostativa ad altro e piu' grave reato (come sopra), allora il giudice procede.
    ho fatto 455 giorni di carcere senza aver commesso alcun reato violento, contro la persona o il patrimonio.... nemmeno una scritta sul muro o uno sputo per terra......... evidentemente non sei molto informato sulla cosiddetta legge Mancino e sull'uso allegro della carcerazione preventiva da parte di alcuni magistrati molto vicini a certe "comunità".

(...)
    I tabù sono considerati solitamente un frutto dell'immagi­nazione, e così chi non li viola non ne percepisce forse nemmeno l'esisten­za. Chi pone domande soltanto entro i binari prescritti non si accorgerà mai che certe doman­de è vie­ta­to farle.
    (...)
    (Rainer Zitelmann, 1991)

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,928
     Like avuti
    43,895
    Mentioned
    3576 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

ma il cartaceo di queste minacce ce l'hai ancora o l'hai buttato?
    ho la copia, l'originale ce l'ha un magistrato in un cassetto..... la denuncia è stata archiviata.

moderatore di bachelite
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

ho fatto 455 giorni di carcere senza aver commesso alcun reato violento, contro la persona o il patrimonio.... nemmeno una scritta sul muro o uno sputo per terra......... evidentemente non sei molto informato sulla cosiddetta legge Mancino e sull'uso allegro della carcerazione preventiva da parte di alcuni magistrati molto vicini a certe "comunità".
    ora non ti offendere, ma questa e' la tua versione dei fatti, adesso non sei sotto giuramento, quindi libero di raccontare quello che ti pare. o forse avevi dei precedenti?
    io personalmente non credo che uno, solo per aver scritto delle cose e senza aver commesso reati contro la persona, si sia fatto quasi un anno e mezzo di carcere duro tipo guantanamo.
    opinione personale.

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,928
     Like avuti
    43,895
    Mentioned
    3576 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da diegol22 Visualizza Messaggio
    Che purtroppo, mi spiace per te, corrisponde alla verità. Anche se capisco che per un nazista sia difficile da accettare
    non mi piace la parola "nazista"... la metto sempre tra virgolette.

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

@DrugoLebowsky trovato, gli avevamo dedicato una "cartolina".... va che roba... e questo è niente.... i miei amici ebrei sono riusciti ad andare anche molto oltre..... nella massima tranquillità e nella più assoluta impunità. .....comunque, simpatica la signora... vero???? ....se vuoi altra diarrea kosher "sui generis" devi solo chiedere, ho tanto altro materiale.
    ''spero che qualcuno lo uccida'' o ''spero che tu muoia alluvionato'' non è minaccia. anche a me i fasciocomunisti dicono cose così, ma mi è stato spiegato che non è una minaccia penale.

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,928
     Like avuti
    43,895
    Mentioned
    3576 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

ora non ti offendere, ma questa e' la tua versione dei fatti, adesso non sei sotto giuramento, quindi libero di raccontare quello che ti pare. o forse avevi dei precedenti?
    io personalmente non credo che uno, solo per aver scritto delle cose e senza aver commesso reati contro la persona, si sia fatto quasi un anno e mezzo di carcere duro tipo guantanamo.
    opinione personale.
    non avevo precedenti.... da incensurato mi hanno arrestato perchè scrivevo su stormfront, principalmente mi occupavo di revisionismo della Shoah... ho fatto 455 giorni di carcere tra cui 90 giorni di isolamento al buio in una cella di otto metri quadrati a Regina Coeli.... nella sentenza non si parla di "azioni illecite", ma di "idee illecite" (i magistrati romani stabiliscono cosa sia lecito PENSARE!!!!) e di propaganda di "odio razziale" (senza specificare quale tipo di odio avrei propagandato).... l'intero impianto accusatorio era basato su elementi puramente indiziari e per giunta privi di reali riscontri probatori.
    Ne ho parlato ampiamente in un 3d su questo forum..... ripeto: NESSUNA MINACCIA, NESSUNA AZIONE VIOLENTA, NESSUN REATO CONTRO LA PERSONA... tali accuse non compaiono nemmeno nelle carte o nella sentenza.

stupisciti quanto vuoi... ma la realtà resta questa.

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,163
    Mentioned
    1826 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lars Visualizza Messaggio
    ''spero che qualcuno lo uccida'' non è minaccia. anche a me i comunisti dicono cose così
    Cioè, facci capire, ci sono delle persone che si dichiarano comunista che ti dicono "spero che qualcuno ti uccida"? Non è che soffri di manie di persecuzione?
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Pagina 16490 di 32099 PrimaPrima ... 1599016390164401648016489164901649116500165401659016990 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito