Pagina 16502 di 32099 PrimaPrima ... 1600216402164521649216501165021650316512165521660217002 ... UltimaUltima
Risultati da 165,011 a 165,020 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,935
     Like avuti
    43,898
    Mentioned
    3576 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Lars Visualizza Messaggio
    Persecuzione la subisce chi viene accusato innocente
    io non ho istigato o propagandato l'odio razziale.... non ho minacciato nessuno e non ho mai perseguito fini violenti.... ho sempre dichiarato - anche e soprattutto su stormfront - che la "rivoluzione" si può attuare solo con la cultura e con il confronto dialettico, non con l'odio o con la violenza..... pensa che i miei coimputati sono stati accusati di voler diffondere l'odio razziale perchè avevano progettato (progettato!!!) degli adesivi "dal chiaro contenuto razzista" (cit. GUP Carmine Castaldo)..., ebbene, questi adesivi razzisti contenevano solo quattro parole: AMA IL TUO POPOLO!
    altra accusa... tradurre e mettere in rete un libro... UN LIBRO... disponibile liberamente in inglese e mai tradotto in italiano: "I diari di Turner".
    ......insomma, cazzate...... e chi ha seguito questo processo lo sa bene, la condanna irrogata - due anni e due mesi - non avrebbe previsto il carcere, la mia è stata una carcerazione preventiva..... inutile e illegale visto che non c'era alcun pericolo di fuga, non potevo inquinare le prove (era tutto scritto e copiato) o reiterare il "reato" (visto che nessuno può impedire di pensare ad un proprio simile).
    ....pensala un po' come vuoi.... ma io sono stato sbattuto in galera perchè ho scritto cose che hanno dato fastidio a qualcuno.... tutto qua............... hai idea di cosa significhi stare al buio per tre mesi filati in una cella di otto metri quadrati???? venti minuti di "aria" al giorno era l'unica concessione.... non mi facevano nemmeno tenere l'orologio e gli appelli - al settimo reparto - li fanno ogni tre ore... di giorno e di notte.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Moderatore
     Likes dati
    16,163
     Like avuti
    7,262
    Mentioned
    984 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    No no. Il comportamento dell'imputato non prevede il carcere e nemmeno l'isolamento per quasi 24 ore al giorno.
    Ti ripeto: il comportamento tenuto dall'imputato in sede processuale e nella vita durante il processo influisce sulla determinazione della pena...

moderatore di bachelite
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    non avevo precedenti.... da incensurato mi hanno arrestato perchè scrivevo su stormfront, principalmente mi occupavo di revisionismo della Shoah... ho fatto 455 giorni di carcere tra cui 90 giorni di isolamento al buio in una cella di otto metri quadrati a Regina Coeli.... nella sentenza non si parla di "azioni illecite", ma di "idee illecite" (i magistrati romani stabiliscono cosa sia lecito PENSARE!!!!) e di propaganda di "odio razziale" (senza specificare quale tipo di odio avrei propagandato).... l'intero impianto accusatorio era basato su elementi puramente indiziari e per giunta privi di reali riscontri probatori.
    Ne ho parlato ampiamente in un 3d su questo forum..... ripeto: NESSUNA MINACCIA, NESSUNA AZIONE VIOLENTA, NESSUN REATO CONTRO LA PERSONA... tali accuse non compaiono nemmeno nelle carte o nella sentenza.

stupisciti quanto vuoi... ma la realtà resta questa.
    no. quello che racconti tu resta questo, che potrebbe essere la verita', ma potrebbe non esserlo.
    non sono un esperto di giustizia penale ma a naso (profilo giudeo ) credo che nemmeno in iran uno si farebbe 455 gg di carcere di cui tre mesi in isolamento, per aver scritto, da incensurato, due boiate su stormfront.

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

nulla poena sine culpa
    Berlusconi e Bruno Contrada invece sono stati condannati spregiando il principio nulla poena sine lege (irretroattività delle legge penale).

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da DrugoLebowsky Visualizza Messaggio
    no. quello che racconti tu resta questo, che potrebbe essere la verita', ma potrebbe non esserlo. non sono un esperto di giustizia penale ma a naso (profilo giudeo ) credo che nemmeno in iran uno si farebbe 455 gg di carcere di cui tre mesi in isolamento, per aver scritto due boiate su stormfront.
    Adriano Sofri 15 anni per aver scritto due boiate contro Calabresi che qualcuno ha poi pensato di applicare

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da diegol22 Visualizza Messaggio
    Ti ripeto: il comportamento tenuto dall'imputato in sede processuale e nella vita durante il processo influisce sulla determinazione della pena...
    ma è un abuso

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,748
     Like avuti
    42,129
    Mentioned
    11818 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

se uno si considera innocente, spesso è così. Un innocente poi non vedo perché debba chiedere scusa per essere riammesso, se sa intimamente di essere non colpevole. Scattone, psichiatra Mencacci: "Non ha chiesto perdono. Narcisista non adatto all'insegnamento" - Il Fatto Quotidiano Scattone di nuovo in cattedra, è polemica. La madre di Marta Russo: "E' assurdo" - Repubblica.it Perdono di che? che è, l'abiura di Galileo? Uno che si considera un perseguitato perché dovrebbe chiedere perdono?
    Uno può anche sapere o considerarsi innocente, ma se è stato condannato non può pretendere di far finta di niente. E mi riferisco a Scattone, non a Mirko.
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da diegol22 Visualizza Messaggio
    Quando la Costituzione dice che "la pena deve tendere alla rieducazione del condannato"...

Ecco, qui mi pare che abbia sortito proprio l'effetto opposto!
    Il carcere così com'è oggi non fa questo in generale. E'quella la cosa sbagliata.
    Il problema è che per la società, chi finisce in galera non è interessante. non c'è nell'opinione pubblica la sensibilità che permette di far dire a chi è al potere che bisogna spendere soldi nelle carceri per renderle rieducative. La maggioranza pensa che il carcere debba solo essere punitivo, il che è un scemata.
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Sognatrice
     Likes dati
    8,238
     Like avuti
    19,763
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Certo, ci stanno pensando i miei avvocati.... ma i ricorsi vengono tutti rigettati o rimbalzati ad altre sedi giudicanti.... e dubito che un ricorso alla corte europea sortirebbe risultati differenti, ai "nazisti" che non piegano la testa non fanno sconti... ma va bene così, io vado avanti per la mia strada.
    "per aspera ad astra"
    .......la galera non basta per farmi cambiare, anzi... ha rafforzato ulteriormente i miei ideali: onestà, onore, senso del dovere e ricerca della verità.... nessuna resa!
    Il Bar di POL
    Beh, per quel che ne so, per ora non puoi presentare il ricorso alla Corte di Strasburgo. Prima devi fare tutti i passaggi necessari qui, in Italia.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,935
     Like avuti
    43,898
    Mentioned
    3576 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    Facciamo un'ipotesi fuori dalle ideologie politiche: supponiamo che venga trovato un tizio che ha in casa foto di bambini seminude, ma non esplicitamente pedofili; che si aggira intorno agli asili e alle scuole, facendo foto ai bambini, che in casa sua ha tutta una serie di oggetti apparentemente ricollegabili alla pedofilia, però non ha mai commesso niente, secondo te come andrebbe trattato ?
    sai quanti pedofili ho visto uscire da San Vittore???? tu non hai idea... gli stupratori - ad esempio - si fanno un mesetto in un reparto protetto e poi vengono mandati ai domiciliari in attesa di processo..... credo che tu abbia un'idea molto romanzata della giustizia.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Pagina 16502 di 32099 PrimaPrima ... 1600216402164521649216501165021650316512165521660217002 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito