io non ho istigato o propagandato l'odio razziale.... non ho minacciato nessuno e non ho mai perseguito fini violenti.... ho sempre dichiarato - anche e soprattutto su stormfront - che la "rivoluzione" si può attuare solo con la cultura e con il confronto dialettico, non con l'odio o con la violenza..... pensa che i miei coimputati sono stati accusati di voler diffondere l'odio razziale perchè avevano progettato (progettato!!!) degli adesivi "dal chiaro contenuto razzista" (cit. GUP Carmine Castaldo)..., ebbene, questi adesivi razzisti contenevano solo quattro parole: AMA IL TUO POPOLO!
altra accusa... tradurre e mettere in rete un libro... UN LIBRO... disponibile liberamente in inglese e mai tradotto in italiano: "I diari di Turner".
......insomma, cazzate...... e chi ha seguito questo processo lo sa bene, la condanna irrogata - due anni e due mesi - non avrebbe previsto il carcere, la mia è stata una carcerazione preventiva..... inutile e illegale visto che non c'era alcun pericolo di fuga, non potevo inquinare le prove (era tutto scritto e copiato) o reiterare il "reato" (visto che nessuno può impedire di pensare ad un proprio simile).
....pensala un po' come vuoi.... ma io sono stato sbattuto in galera perchè ho scritto cose che hanno dato fastidio a qualcuno.... tutto qua............... hai idea di cosa significhi stare al buio per tre mesi filati in una cella di otto metri quadrati???? venti minuti di "aria" al giorno era l'unica concessione.... non mi facevano nemmeno tenere l'orologio e gli appelli - al settimo reparto - li fanno ogni tre ore... di giorno e di notte.

) credo che nemmeno in iran uno si farebbe 455 gg di carcere di cui tre mesi in isolamento, per aver scritto, da incensurato, due boiate su stormfront.