Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

non potevano tenermi tre mesi in "isolamento giudiziario" al buio... nemmeno se fossi stato Totò Riina o il mostro di Firenze... questo è palese e lo sapeva bene anche il giudice..... ma io anche in una cella di isolamento continuavo a scrivere, a far pubblicare lettere e a sorridere.... e gli esponenti della comunità ebraica volevano togliermi anche la penna, l'assessore alla Memoria del comune di Roma - una simpatica signora ebrea - lo ha chiesto a gran voce (pubblicato su Repubblica).... in tribunale è quasi svenuta dalla rabbia vedendo che io sorridevo e che li guardavo tutti negli occhi senza abbassare mai i miei...... Nec Spe Nec Metu!
....tu che avresti fatto???? ti saresti sdraiata come uno zerbino e avresti pianto chiedendo scusa per farti alleggerire la pena???? io invece li prendevo in giro.... mandavo lettere al PM chiedendo se - cortesemente - potevo essere accompagnato al più vicino Mc Donald's per comprare un Big Mac Menù Maxi e un McToast..... 'sta gente va solo presa per il culo.... nessun rispetto a persone così.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)