@Triangolo nero la sentenza di Appello è online ? sul web non l'ho mai trovata.

@Triangolo nero la sentenza di Appello è online ? sul web non l'ho mai trovata.
Regressista amante della pucchiacca.

Druuna, io non condivido le convinzioni politiche di Triangolo nero, e non potrebbe essere diversamente, però sono sicura che lui sia stato messo in isolamento illegittimamente. Nei suoi confronti è stato compiuto un abuso giudiziario. Punto.
Come ho già detto in precedenza, io gli credo, so distinguere la verità dalla bugia.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

No, non ha senso. Poi noi non sappiamo se lui voleva morire per davvero:
". Un membro del Comitato Comunista Centrale cecoslovacco, Vilem Novy, sostenne che Palach volesse fare uso di un liquido innocuo sostituito all’ultimo minuto dai suoi amici coinvolti in un complotto anti-comunista intenzionato a screditare il governo cecoslovacco."
Fonte:http://www.minimaetmoralia.it/wp/il-...one-offensiva/
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Si ma non c'entrerebbe niente il volantinaggio per una lista , quello che interessa è la sua vera o presunta attività all'interno ed in funzione di Stormfront , sito/forum palesemente antisemita che vìolava con dolo la Legge Mancino in tutti i suoi punti .
Non c'è bisogno di essere associati come i mafiosi e fare il rito della punciuta .
"Chi partecipa a tali organizzazioni, associazioni, movimenti o gruppi, o presta assistenza alla loro attività, è punito, per il solo fatto della partecipazione o dell'assistenza, con la reclusione da sei mesi a quattro anni."
Regressista amante della pucchiacca.

Si sta parlando di abusi e distorsioni della legge, non delle reazioni dei singoli.
Io e Mirko, ad esempio, probabilmente non ci saremmo mai frequentati anche se fossimo andati insieme alle elementari, visto che le sue opinioni sul nazismo divergono totalmente dalle mie, ma da qui a volerlo incarcerato per le sue idee ce ne passa.
Occhio perché seguendo il tuo ragionamento, sembra quasi che Pinochet o Pol Pot abbiano delle giustificazioni per le atrocità che tutti conosciamo. Non la pensi come me? Ti incarcero/torturo/ammazzo.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Buongiorno a tutti!
Ondata di freddo arrivata! Oggi a Roma sole e vento teso di tramontana. La massima non supererà i 10 gradi.