Pagina 16527 di 32099 PrimaPrima ... 1602716427164771651716526165271652816537165771662717027 ... UltimaUltima
Risultati da 165,261 a 165,270 di 320984

Discussione: Il Bar di POL

Bacchettona del forum
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ci proverò. Ogni giorno mi dico che non lo mangerò più e poi.... E' la mia droga.
    Sarà per la serotonina

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

{;,;}

Sognatrice
     Likes dati
    8,244
     Like avuti
    19,772
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Sarà per la serotonina
    Sarà. Comunque, io vorrei smettere, ma non c'è la faccio. E' lì. Basta allungare la mano.... E' così buono.

Ho smesso con i dolci, ma anche qui... boh. La tentazione di fare una torta è fortissima.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Bacchettona del forum
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Sarà. Comunque, io vorrei smettere, ma non c'è la faccio. E' lì. Basta allungare la mano.... E' così buono.

Ho smesso con i dolci, ma anche qui... boh. La tentazione di fare una torta è fortissima.
    Non ce la faccio

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

{;,;}

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,954
     Like avuti
    43,963
    Mentioned
    3590 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Amoralizzatore Visualizza Messaggio
    ma nell'era del web si usa ancora stampare volantini?

se per caso li aveste spediti via mail o sharati su FB o twitter sarebbe stato volantinaggio a tutti gli effetti?
    Nessuno ha spedito nulla... hanno trovato dei PDF in alcuni pc e qualche condivisione fra utenti di SF.... i giudici di appello hanno parlato di "progettazione" non di diffusione.... non solo i volantinaggi non ci sono stati, ma nemmeno i volantini.

Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,954
     Like avuti
    43,963
    Mentioned
    3590 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da King Z. Visualizza Messaggio
    @Triangolo nero la sentenza di Appello è online ? sul web non l'ho mai trovata.
    No... se vuoi te la mando.... posso anche mandarti le trascrizioni del mio interrogatorio di garanzia a San Vittore con il GIP di Milano sostituto del GIP ebreo (ma era un caso, ovviamente) romano.

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,251
     Like avuti
    18,165
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Likes dati
    14,251
     Like avuti
    18,165
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,954
     Like avuti
    43,963
    Mentioned
    3590 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da King Z. Visualizza Messaggio
    Si ma non c'entrerebbe niente il volantinaggio per una lista , quello che interessa è la sua vera o presunta attività all'interno ed in funzione di Stormfront , sito/forum palesemente antisemita che vìolava con dolo la Legge Mancino in tutti i suoi punti .
    Non c'è bisogno di essere associati come i mafiosi e fare il rito della punciuta .
    "Chi partecipa a tali organizzazioni, associazioni, movimenti o gruppi, o presta assistenza alla loro attività, è punito, per il solo fatto della partecipazione o dell'assistenza, con la reclusione da sei mesi a quattro anni."
    Nessun collegamento tra il NSAB e Stormfront.... per Stormfront nessuno ha fatto volantinaggi perché i volantini nessuno li ha mai prodotti.
    in una lettera dal carcere pubblicata nel web avevo ironizzato su 'sta cosa parlando di "volantinaggio fantasma".
    Il Bar di POL

Likes dati
    14,251
     Like avuti
    18,165
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Fatti di martedì 29 novembre

È il 334° giorno delľ anno e la Chiesa ricorda San Francesco Antonio Fasani e San Saturnino - Il sole sorge alle ore 08:17 e tramonta alle 17:41 - La Luna è nuova - Giornata internazionale di solidarieta' per il popolo palestinese

1825 – “Il barbiere di Siviglia” di Gioacchino Rossini in scena oggi a New York è la prima opera italiana rappresentata negli Stati Uniti.

1864
    – Truppe americane attaccano a tradimento e massacrano centosessantatre pellirossa delle tribù Cheyenne e Arapaho accampati nei pressi del torrente Sand Creek in Colorado. La notizia viene inizialmente diffusa come gloriosa vittoria su un coraggioso avversario.

1877
    – In anticipo sui tempi annunciati lo scorso 21 novembre, l’inventore americano Thomas Alva Edison tiene la prima dimostrazione di funzionamento del fonografo, l’apparecchio che registra e riproduce i suoni.

1921
    – In seguito al ritiro dalla vita pubblica del padre Yoshihito, 123esimo impeatore del Giappone, Hirohito assume la carica di reggente imperiale del padre.

1924
    – A Bruxelles muore il compositore italiano Giacomo Puccini. Tormentato da un diffuso cancro alla gola era stato sottoposto a un disperato intervento chiururgico al termine del quale è stato colpito da infarto miocardico. Stava lavorando alla “Turandot”.

1947
    – L’ONU approva la risoluzione 181 che dividendo in tre parti la Palestina consente la creazione dello stato di Israele, di Palestina e di una zona internazionale che include Betlemme e Gerusalemme.

1948
    – Un altro primato per la musica operistica italiana. L’Otello di Giuseppe Verdi è la prima opera trasmessa dalla televisione americana.

1959
    – Si tiene la cerimonia di assegnazione dei Grammy Awards, gli oscar della musica, che per la prima volta viene mandata in onda in tv. Album dell’anno è “Come dance with me” di Frank Sinatra.

1963
    – Viene istituita una commissione di indagine sull’uccisione del presidente americano John Fitzgerald Kennedy. A guidarla, il neo presidente USA Lyndon Johnson ha nominato Earl Warren.

1973
    – Freddo intenso e nevicate precoci aggravano la situazione di crisi energetica in Italia. Molti comuni nel sud Italia restano isolati e senza riscaldamento.

1973
    – Negozi e supermercati privi di pasta oggetto di una corsa all’accaparramento. I produttori che premono per l’aumento del prezzo, rallentano le forniture.

1974
    – L’Assemblea Nazionale francese approva la legge sull’interruzione volontaria della gravidanza.

1975
    – Arriva in cima alle classifiche di vendita “Fly Robin Fly” delle Silver Convention.

1975
    – Il Consiglio dei Ministri approva uno stanziamento di 40 miliardi di lire in favore delle piccole e medie imprese.

1975
    – In una lettera a Paul Allen, Bill Gates utilizza per la prima volta il nome “Micro-soft” riferendosi alla loro collaborazione iniziata in aprile per lo sviluppo di un Basic destinato al computer Altair. Il nome proposto da Allen richiama i termini “microprocessore” e “software”.

1977
    – Muore il vice-direttore de “La Stampa” Carlo Casalegno ferito a Torino il 16 novembre dalle Brigate Rosse. E’ il primo delitto di terroristi politici contro esponenti del giornalismo.
    continua...

Sono nati oggi:

1797 – Gaetano Donizetti
    1832 – Louisa May Alcott
    1932 – Jacques Chirac
    1933 – David Ruben
    1939 – Meco
    1940 – Chuck Mangione
    1940 – Mario Giuliacci
    1941 – Denny Doherty
    1965 – Wallis Buchanan
    1966 – Enrico Ghedi
    1968 – Ramona Badescu
    1970 – Ylenia Carrisi
    1973 – Ascanio Pacelli
    1980 – Janina Gavankar
    continua...

Il proverbio del giorno:

La povertà è la madre dei reati. (proverbio cinese)

Likes dati
    14,251
     Like avuti
    18,165
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Buongiorno gente!!!

Pagina 16527 di 32099 PrimaPrima ... 1602716427164771651716526165271652816537165771662717027 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito