non è per quello che mi hanno incarcerato... o meglio, è per quello.... ma l'ipocrisia democratica gli impedisce di ammetterlo e di scriverlo a chiare lettere e quindi hanno dovuto sfruttare una legge altrettanto ipocrita, interpretarla ed applicarla inventando castelli di carta (inesistente "associazione" e "istigazione" che poi è stata derubricata in "propaganda")... ripeto che questo - il loro ipocrita atteggiamento - è l'unico motivo che mi ha obbligato a fare ricorso alle sentenze, se mi avessero arrestato semplicemente per le mie idee avrei accettato la pena irrogata senza fare alcun tipo di ricorso, in questi casi (per fare un favore a qualcuno ed in mancanza di reati contro la persona o il patrimonio) inventano un monte di cazzate e si trincerano dietro il "libero convincimento".... figurati che il GUP ha scritto in sentenza che in un prossimo futuro avremmo commesso "un numero imprecisato, ma sicuramente elevato di reati"....cioè, in breve: adesso non hanno fatto un cazzo di concreto, ma io li condanno ugualmente perchè di sicuro commetteranno qualche reato in futuro, la magistratura italiana si è dotata di un nuovo irrinunciabile strumento: la sfera di cristallo della strega Nocciola, così possono prevedere il futuro e giudicare reati che si compiranno.
![]()