Pagina 16529 di 32099 PrimaPrima ... 1602916429164791651916528165291653016539165791662917029 ... UltimaUltima
Risultati da 165,281 a 165,290 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,929
     Like avuti
    43,898
    Mentioned
    3576 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Al di la del fatto che sia vero o meno, la domanda è un altra, se fosse vero saresti d'accordo ad incarcerare uno solo per le sue idee?
    non è per quello che mi hanno incarcerato... o meglio, è per quello.... ma l'ipocrisia democratica gli impedisce di ammetterlo e di scriverlo a chiare lettere e quindi hanno dovuto sfruttare una legge altrettanto ipocrita, interpretarla ed applicarla inventando castelli di carta (inesistente "associazione" e "istigazione" che poi è stata derubricata in "propaganda")... ripeto che questo - il loro ipocrita atteggiamento - è l'unico motivo che mi ha obbligato a fare ricorso alle sentenze, se mi avessero arrestato semplicemente per le mie idee avrei accettato la pena irrogata senza fare alcun tipo di ricorso, in questi casi (per fare un favore a qualcuno ed in mancanza di reati contro la persona o il patrimonio) inventano un monte di cazzate e si trincerano dietro il "libero convincimento".... figurati che il GUP ha scritto in sentenza che in un prossimo futuro avremmo commesso "un numero imprecisato, ma sicuramente elevato di reati"....cioè, in breve: adesso non hanno fatto un cazzo di concreto, ma io li condanno ugualmente perchè di sicuro commetteranno qualche reato in futuro, la magistratura italiana si è dotata di un nuovo irrinunciabile strumento: la sfera di cristallo della strega Nocciola, così possono prevedere il futuro e giudicare reati che si compiranno.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Il Commissario
     Likes dati
    18,787
     Like avuti
    26,496
    Mentioned
    7972 Post(s)
    Tagged
    160 Thread(s)

Ma scrivi dalla casa di ada, hai passato la notte li?
    Notte, giorni, anni, secoli, tutta la vita
    Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

Forumista assiduo
     Likes dati
    627
     Like avuti
    1,619
    Mentioned
    145 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    [...] la magistratura italiana si è dotata di un nuovo irrinunciabile strumento: la sfera di cristallo della strega Nocciola, così possono prevedere il futuro e giudicare reati che si compiranno.

Sul lato economico hanno scoperto la previsione statistica sull' inerzia delle propagande ludiche e nargisiache.

Un grazie al dipartimento di statistica, fatto salvo il pensiero strutturale a sostegno dell' ideologo Ndocojo Cojo, che appare al prescelto come una via di fuga.

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,929
     Like avuti
    43,898
    Mentioned
    3576 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

@King Z. ti posto un piccolo esempio - copiato dalla sentenza di appello - di come si muove la magistratura democratica.... giusto per farti capire con chi ho avuto a che fare.

siccome nei testi dei messaggi scambiati con i miei coimputati e presenti nel mio computer, gli investigatori non sono riusciti a rilevare nulla... ma proprio nulla.... di "criminale", "eversivo" o riconducibile ad un qualche reato... cosa fanno i solerti inquisitori???? semplice: dicono che non è stato possibile recuperare il contenuto dei messaggi, ma che comunque dal titolo "fanno riferimento" a qualcosa che loro reputano di rilevanza penale....... ovvero i "volantini" (che non hanno trovato nel mio PC), il "negazionismo" (che non era un reato, ma quella parola faceva molta scena dovendo leccare il culo alla comunità ebraica), un "raduno" mai avvenuto (che reato sarebbe????) e traduzioni di parti tecniche (in particolare mi stavo riferendo ad alcuni testi piuttosto ostici e molto tecnici di Carlo Mattogno... che avrei "tradotto" per i profani.... nessun reato nemmeno in quel caso).
    ....................capito la furbata???? "non è stato possibile recuperare il contenuto" (sai bene anche tu che il contenuto è comunque possibile recuperarlo per i tecnici della postale)... almeno stanno a posto visto che così non sono stati costretti a mettere tale contenuto a verbale......... questo è un altro esempio della "faccia nascosta della giustizia" con cui mi sono confrontato.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1826 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Baboden Visualizza Messaggio
    Notte, giorni, anni, secoli, tutta la vita
    che culo.... con la s davanti.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Il Commissario
     Likes dati
    18,787
     Like avuti
    26,496
    Mentioned
    7972 Post(s)
    Tagged
    160 Thread(s)

che culo.... con la s davanti.
    Ahhahahaah, ma se ieri sera eri a cena qua
    Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1826 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Baboden Visualizza Messaggio
    Ahhahahaah, ma se ieri sera eri a cena qua
    Io ero a cena con mia moglie e i miei tesori, e poi le cose a 4 non mi sono mai piaciute sopratutto se sono 3 uomini e una donna.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,929
     Like avuti
    43,898
    Mentioned
    3576 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

@King Z. ecco un altro esempio di come la verità viene distorta e piegata... questa è l'accusa più grave che mi è stata mossa.... voler buttare una "testa di maiale" in una moschea (in un sito ebraico hanno esteso il concetto ad una sinagoga, avrei "istigato" gli utenti di SF a lanciare teste di maiale nelle sinagoghe) e aver "istigato" gli utenti di SF a farlo.... il "proposito" non è stato attuato, ma questa non è una circostanza che appare "determinante" agli occhi della corte.

P.S: non ho bannato e sospeso nessuno perchè non ero un moderatore o un amministratore del sito..... anche se lo hanno scritto praticamente ovunque...... in realtà ero un semplice utente, nemmeno tanto attivo considerato il numero dei messaggi.

....la realtà è ben diversa... io non ho fatto nessuna proposta agli utenti di stormfront.
    Durante una manifestazione di FN ci eravamo opposti ad una moschea CLANDESTINA nel garage di un condominio che creava seri problemi alla popolazione di un quartiere di Cantù..... ecco il messaggio che ho postato su stormfront.

la "testa di maiale" lanciata stile bowling era una semplice battuta fatta al mio responsabile di Forza Nuova.... Salvatore Ferrara, non era certo una proposta fatta agli utenti di stormfront per "istigarli" a compiere tale azione.

Ti rendi conto a cosa si sono attaccati e per cosa sono finito in galera????

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

negli anni 70 pare fosse normale che i militanti di sinistra finissero in galera per cose dette, magari al bar uno inneggiava alle BR, l'altro annuiva. Risultato: concorso morale in omicidio, 20 anni

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,929
     Like avuti
    43,898
    Mentioned
    3576 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

concludendo.... per non annoiare gli utenti.... rilevo che - in sentenza - i giudici della corte di appello non sono riusciti a dimostrare alcuna istigazione alla violenza, ma solo la propaganda di IDEE .... idee ed ideali che sono invisi ai pupari del sistema, tutto qua....... ecco il vero motivo per cui sono finito in carcere.... non c'era bisogno di attaccarsi ad altre cazzate, bastava essere onesti e dichiararlo subito: non fai niente di male, non istighi nessuno a compiere violenze, ma le tue idee non le puoi esprimere perchè non mi piacciono e mi "provocano fastidio" (@Druuna in questo è stata più onesta dei censori democratici).
    ..........................ma almeno non fate gli ipocriti e abbiate il coraggio di ammettere che la libertà di espressione - in questa pseudodemocrazia - vale solo per quelli che la pensano come voi..... orsù.

Pagina 16529 di 32099 PrimaPrima ... 1602916429164791651916528165291653016539165791662917029 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito