Nel caso cecoslovacco, i tedeschi che avevano sposato delle ceche si limitavano al sequestro dei beni, e la cosa finiva li, quelli tedeschi al 100% venivano rimpatriati, sono stato varie volte a Praga e con i figli di questi cechi/tedeschi ci ho parlato personalmente, questo andazzo persecutorio si arrestato negli anni 60, tra i manifestanti di praga 68 c'erano anche cechi figli di coppia mista ceco-tedesca perchè morale della favole questi sistemi sono un boomerang perchè sono stati i cechi stessi a rendersi conto della truffa che la "caccia al tedesco" serviva solo a coprire le porcate del regime, e alla fine il risultato è stato che sia cechi che quelli di origine tedesca che sono riusciti attraverso cavilli a non farsi sloggiare, erano tutti insieme contro i sovietici nel 68

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Ragazzi, per favore, ascoltatemi bene:
Invito ogni persona intelligente (gli imbecilli sono esentati per riconosciuti limiti intellettivi) ad evitare di etichettare etnie, religioni ed ideali politici come si fa con i prodotti di grande serie.
Un imbecille, un delinquente o uno stronzo sono tali perché così sono nati e da tali si comportano.
Non è la razza a renderli tali, non è il loro colore politico o religioso.
Ogni individuo è uguale solo a se stesso e non cambia scolorendogli 'epidermide o facendogli indossare una camicia nera al posto di una rossa.
Ci sono ebrei degni di stima ed ebrei stronzi (tanti).
Ci sono italiani degni di stima ed italiani stronzi (troppi).
Ci sono cattolici degni di stima (troppo pochi) ed altri stronzi.
E così via.
Invito quindi a smetterla di etichettare miriadi di individui in base ai colori etnici, politici o religiosi, sarebbe una dimostrazione di superficialità incompatibile cn qualsiasi forma di intelligenza o senso di responsabilità.
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

A Massimo Fini non disinfesteresti la casa?

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

autonomia operaia oppure avanguardia operaia????
su "avanguardia operaia" non mi esprimo visto che ho ancora in corso un processo con un loro esimio esponente che ho definito - anche nell'aula di tribunale - TAMPAX USATO.
.........il soggetto in questione - molto conosciuto - è rosso (un comunista anni settanta con l'antifascismo nel DNA), gronda sangue (tanti anni fa ha partecipato a diverse aggressioni nei confronti di "fascisti" o presunti tali) e fa schifo, basta guardarlo.... quindi m'è sembrato un paragone azzeccato.
L'ho ripetuto anche in tribunale..... e - giuro - il giudice s'è messo una mano sulla bocca per trattenere la risata.... anche il PM sembra che abbia apprezzato il paragone visto che tratteneva a stento il sorriso...... la "persona offesa" presente in aula insieme ad uno stuolo di sodali...... schiumava rabbia come un cane idrofobo................ uno spettacolo!
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)