ma non da vedere si cacc a fore il mio drago pesce @nihilism

Io posso dire solo una cosa, forte dell'esperienza di tanti anni anche come consumatore. In Canada non e' mai stato venduto niente ma proprio niente che il Paese di origine sia stato falsificato.
E' un rischio troppo grosso per un consumatore in un Paese dove le leggi si rispettano. Tutti i prodotti con nomi italiani che non sono prodotti in italia portano il "Made in Canada".
Anche se non nel settore alimentare io stesso ho avuto dei controlli per essere sicuri che certi miei prodotti importati erano davvero fatti in Italia. La truffa e' possibile soltanto se una ditta italiana esporta dall'Italia un prodotto che vende come fatto in Italia ma che in verita' non lo e'. Ma questa sarebbe una truffa italiana e non canadese.
Lo so, per voi che vivete in un Paese di truffe (economiche e politiche) e' difficile credere che esisti un'amministrazione onesta. Ma esiste.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF