When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Chissà cosa pensano le centinaia di migliaia di persone in questo momento all'Avana per i funerali di Castro...
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Certo quando si dice la verità non sono mica di di sinistra ,che per 70 anni vi ha mentito sulla storia italiana,.
Vorrei fare una domanda perchè i vostri parenti sarebbero credibili e i nostri che hanno vissuto quel periodo sono dei bugiardi ? Strano sono stati scritti libri che confermano ciò che i nostri nonni dovevano solo sussurrare .
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

c'è stato un cazzo di scossa di terremoto anche qui.
Mi ero appena alzata
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

secondo radio maria le nuove scosse saranno frutto delle azioni di lapo elkann![]()
Truth is a paradox and relativism his compass.