Bandiera bianca

Bandiera bianca
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Minchia, che inizio di giornata, mi ha appena telefonato un mio dipendente, gli è morta la mamma, non aveva nemmeno 70 anni![]()
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

e che ne so....
sono tornato da un lavoro in una azienda alimentare a Lodi... ho finito alle sette.... sono andato un attimo in ditta... ho scaricato il furgone... adesso sono a casa e non ho sonno.... niente di niente..... vorrei dormire qualche ora perchè alle 15:00 ho un appuntamento, ma sono sveglissimo..... sto facendo una relazione tecnica, niente sonno.
vabbè..... magari verso le 10 proverò a buttarmi in branda.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Che schifo
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)