@Triangolo nero, che ti dicevo?

@Triangolo nero, che ti dicevo?
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Non capisco chi morto abbia offeso @Lars in quella frase, poi io non conosco sinistri e tantomeno non so a chi si riferisce con quel termine che usa spessissimo ma secondo me nemmeno lei sa cosa significhi.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Certoche sbagli , come è sbagliato questo 3d , io non ero neanche nataguardo al FASCISMO come STORIA del nostro PAESE , siete VOI chespesso e volentieri , infatti il 3d è di NOIR , tirate in ballo ilfascismo , mi domando perché ? Semplice perché il Fascismo ,nonostante gli errori ha saputo fare quello che questa democrazia hadistrutto .
Certo che non èripetibile il FASCISMO , ma certe idee sono riproducibili anche inuna buona democrazia , perché gli uomini muoiono ma le idee restanoe si possono applicare in modo moderno ai nostri tempi, questa non ènostalgia , io non vorrei una dittatura vorrei una democrazia onestache lavora per il popolo ( come si fece durante il fascismo ) , visiete accorti che tutto quello che il il fascismo fece di buono loabbiamo perso ?Che siamo governati da LADRI ? La mafia a ROMA e intutto il resto d'ITALIA , cavolo attraversiamo una crisi profonda equesti GOVERNANTI di qualsiasi colore continuano a rubare e noi chefacciamo ? Nulla non abbiamo politici onesti per sperare in unaripresa .
Questo hanno fattoal nostro PAESE , tutti nessuno escluso !!
Voletesfatare il mito di MUSSOLINI ? E' ridicolo , la STORIA quella VERA ,quella che oggi , finalmente si può dire , non quella che ha volutofarci credere la sinistra per 70 anni, è una cosa che non viriuscirà , perchè il presente ci dimostra quanto immorale sia lapolitica di oggi.
Per farlabreve , io faccio semplicemente il paragone fra quello che eral'Italia ( in tempo di pace ) e quello che è diventata oggi , conquesto non voglio dire che il fascismo non fece errori , ma ora siamoallo disastro più totale.
Fonte:https://forum.termometropolitico.it/...-mito-137.html
Interventon° 1640.
Questo non è offendere i morti.
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF