When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Io stasera ho parlato con un ragazzo che è "brasiliano", immigrato qui da alcuni anni. In realtà il nonno era italiano ed era emigrato là ai tempi in cui in Veneto si faceva la fame.
il mondo gira su se stesso.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

L'arista al forno e lo spezzatino di @King Z. sono leggendari, posso confermare per esperienza diretta
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Infatti Ocho mi ricordo che una volta King mise una foto del suo spezzatino qui sul forum e mi venne subito l'acquolina in bocca a questo povero asinello![]()
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

La velocita' dei collegamenti gioca a favore delle destre da secoli, e continuera' a farlo.
Tranquillo, il trend "populista" continuera'.
E nel culo i popoli andranno alle sinistre, che usciranno distrutte.
Ieri nel Regno Unito, oggi negli USA, domani in Austria, dopodomani in Francia.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.