«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

credo che tu abbia le idee un po' confuse, sia su Freda sia sui "nazisti".
"Noi sosteniamo non la superiorità di una razza sull'altra, ma il rispetto che ciascuna razza deve avere di sè, della propria forma razziale - ossia della propria 'identità', intendendo con questo la propria cultura, le proprie tradizioni, i propri costumi, la propria religiosità.
Gli unici che, semanticamente, rispettano la società multirazziale siamo noi, rispettosi dell'identità di ogni razza.
Noi avversiamo il dissolvimento delle razze, il disfacimento dei popoli e la deformazione delle culture nel meticciato universale.
Una comunità interrazziale può rivelarsi naturale solo a patto che ciascuna razza viva in autonomia dalle altre, sulla propria terra, sviluppando entro questo perimetro una cultura che, come proiezione della propria entità razziale, differisce dalle altre culture.
In questo senso, condannata ogni ipotesi di assimilazione e integrazione, la coesistenza armoniosa tra gruppi etnici differenti viene concepita come il frutto di rapporti in cui alla separatezza e distanza delle rispettive comunità venga associata una equa cooperazione tra le stesse, affinchè ognuna di esse abbia garantite dignitose condizioni di vita sul territorio a cui è legata da disegni divini."
Franco Freda (tratto da "I lupi Azzurri - Documenti del Fronte Nazionale)
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Dicevi ?
"Davanti alla vita di una donna, l’ennesima, che perde la vita per mano dell’uomo cui era legata sentimentalmente, ci dobbiamo chiedere se stiamo facendo abbastanza. Il mio impegno al Parlamento Europeo continuerà a concentrarsi anche sulla tutela delle donne come fatto fin dall’inizio della legislatura. Ma non c’è una soluzione sola, è l’intera società, anche modenese, che è chiamata a prendere definitivamente coscienza che il problema c’è e che tutti i livelli di responsabilità sociali ed istituzionale debbono essere pienamente agiti e responsabilizzati per fermare questa violenza. Da parte mia non ho mai mancato di far sentire la mia voce al Parlamento Europeo per la prevenzione della violenza sulle donne in coerenza con lo spirito della Convenzione di Istanbul”.
Cécile Kyenge
On. Kyenge ?Ribadisco il mio impegno contro la violenza sulle donne? - Pd Modena

Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle