"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Campagna calabrese anni '60.
Uguale, proprio.
IL DISPUTATOR CORTESE

IL DISPUTATOR CORTESE

rileggi con calma l'estratto di Freda
(...)
della propria forma razziale - ossia della propria 'identità', intendendo con questo la propria cultura, le proprie tradizioni, i propri costumi, la propria religiosità.
(...)
non esiste cultura??? non esistono tradizioni??? non esistono costumi??? non esiste religiosità??? conti solo tu annichilendo il resto del creato????
.....il mondo non è Reggio Emilia @Druuna ... ci sono persone differenti da te per cultura, tradizione e costumi... anche se per te tutto questo non esiste, probabilmente perchè non rispetti le differenze e non riesci a tollerare il "diverso" che vorresti uguale a te, ma questo non significa che il "diverso" non esista.
attenzione: ho scritto che vorresti il diverso uguale a te perchè in fondo siete dei suprematisti razziali, non vi sognereste mai - voi VERI razzisti - di dire che voi siete uguali a lui.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)