Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

@Lars tutto ok?

non mi sembra che si stia ragionando per luoghi comuni, o almeno non io o sburrangolo o occidentale
Anzi, a me dei piagnistei levantini del negro che piscia sotto casa nun me ne fott proprio (se ti fa schifo tiragli qualcosa di pesante dalla finestra), mentre i levantini siriani fanno pulizia
Si sta parlando di un piano di sostituzione voluto dall'alto che non è solo una semplice questione economica

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

strano.
quando io leggo questi commenti, di solito parlo di psicosi.
scie chimiche = cambiamento climatico voluto dall'alto
vaccini = epidemie oppure tumori oppure controllo mentale voluto dall'alto
terra piatta = la scienza ufficiale e le sue assurde leggi fisiche imposte dall'alto
eccetera.

Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

quindi mi confermi che "italiani si nasce e non si diventa"???
domanda... non trovi alcuna differenza tra una donna russa - razzialmente simile a noi (anche se per Druuna fra un cinese e un sudanese non c'è alcuna differenza) - perfettamente integrata nel tessuto sociale, che lavora e che parla un perfetto italiano e un immigrato sudanese, che vive di assistenza statale, che si esprime a grugniti, che gira con l'auricolare nelle orecchie e non fa un cazzo tutto il giorno tranne lamentarsi per il wi-fi, molestare donne e bambini finchè non troverà qualcuno che gli spaccherà il culo perchè non ce la fa più???? Mary Ann e Mutumbo Banana sono uguali???
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

La gente è occupata ad essere arrabbiata con gli stranieri perchè gli arriva la cartella Equitalia con cifre astronomiche per una multa dimenticata, mentre l'immigrato tal dei tali non paga le bollette da mesi e non gli succede niente, così per la rabbia e la distrazione non si accorge che non è colpa dei poveracci, ma di chi prende le decisioni che poi sono gli stessi che passano propaganda in tv e sui giornali per suscitare i nostri sensi di colpa, noi che siamo ricchi e vergogna! non vogliamo regalare il nostro cappotto a chi è infreddolito.
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}